Risultati da 1 a 15 di 346

Discussione: L'ARTE delle SERIE e delle RIPETIZIONI

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    ma si che puoi salire oltre l'85%, solo che chiaramente la maggiorparte delle alzate dovrai eseguirle in un range inferiore al 90% (anche perchè è piuttosto difficile fare volume con il 90% del massimale.. dopo un pò schiatti)

    quindi ben vengano parti della programmazione in cui si intensifica arrivando anche ad un 95-97%.. ma per un body builder nn è la regola.. perchè come già detto il TUT non sarebbe OTTIMALE (poi non è detto che con TUT sotto i 5 sec nn si ottenga massa.. altrimenti i pesisti sarebbero tutti secchi)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ma per un body builder nn è la regola.. perchè come già detto il TUT non sarebbe OTTIMALE (poi non è detto che con TUT sotto i 5 sec nn si ottenga massa.. altrimenti i pesisti sarebbero tutti secchi)
    L'importante e' che non sia stile catapulta.

    Comunque personalmente non credo di superare l'85% perche' ho un volume abbastanza intenso di suo sarebbe un massacro piu' psicologico che psichico e magari potrei incappare in infortuni poco graditi

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    * volevo scrivere fisico non psichico... ma dove ho la testa?
    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    La parola chiave è umiltà se si ha questa si può tutto

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-2013, 04:00 PM
  2. Per chi ha letto "l'arte delle serie e delle ripetizioni"...
    Di LORE RUGBY nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-07-2013, 01:09 AM
  3. Ho letto l'Arte delle Serie e delle Ripetizioni
    Di Tetsujin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 209
    Ultimo Messaggio: 10-06-2013, 11:12 AM
  4. Arte delle serie e delle ripetizioni...applicato ad una ragazza?
    Di Tetsujin nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2011, 09:51 AM
  5. L'ARTE delle SERIE e delle RIPETIZIONI.. RELOADED
    Di °°sOmOja°° nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-03-2008, 12:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home