tra una settimana esatta c'è una garetta di panca interpalestrale[ci sono 4-5 palestre della zona che partecipano]... non so neanche come possa essere messa la panca piana adesso come adesso visto che è un mese che non la tocco, penso di entrare tranquillo a 120 e poi a sensazione vedere, ma magari anche 125 cosi' o i 130 in seconda e poi vediamo... dipende dal riscaldamento va
giovedi' ultimo allenamento di panca... magari taglio i complementari [le croci] per evitare di stancarmi troppo...
l'unica palla è domenica mattina alle 9.00 bisogna esser li'cazz recuperero' venerdi' sera
tornando seri [dato l'argomento di cui sto discutendo, è un eufemismo] ci sono anche altre prove... maratona di 1/2 squat col peso corporeo, max di rep alla lat machine con 70% peso corporeo, e altre cose del genere
... penso che faro' un po di tutto per divertirmi, tanto non si vince niente apparte una medaglietta, quindi posso andar tranquillo.
c'è anche una prova di strappo e slancio, ma secondo me i concorrenti saranno pochi. Sono curioso di vedere una competizione del genere, c'è un mio amico che partecipa... pesa 75 kg e di strappo mi sembra sia sui 70kg, non male.. slancio non so sarà sui 90... per esser principiante non è per nulla male.
buona domenica a tutti, a domani per aggiornamenti ... oggi partita ufficialeper torneo di calcetto, e il centrale di peso nonchè capitano non puo' mancare
![]()
![]()
ciao

[ci sono 4-5 palestre della zona che partecipano]... non so neanche come possa essere messa la panca piana adesso come adesso visto che è un mese che non la tocco, penso di entrare tranquillo a 120 e poi a sensazione vedere, ma magari anche 125 cosi' o i 130 in seconda e poi vediamo... dipende dal riscaldamento va
] ci sono anche altre prove... maratona di 1/2 squat col peso corporeo, max di rep alla lat machine con 70% peso corporeo, e altre cose del genere
... penso che faro' un po di tutto per divertirmi, tanto non si vince niente apparte una medaglietta, quindi posso andar tranquillo.

Segnalibri