allenamento pomeridiano... ero carico![]()
e ho fatto un paio di video col cel dello squat... appena ho sottomano il portatile le passo via bluetooth e le carico cosi' vedete.... in realtà non vedete che è ripreso da appoggiato sopra un termosifone di nascosto, dato che poi se mi filmo mi prendono per matto![]()
sto giro mi sono scaldato bene
Squat
rec 2-3'
50 kg x 8
70 kg x 8
90 kg x 6
110 kg x 5
120 kg 5
125 kg 5 5 [bene] 5 [altina]
130 kg 4 [alte]
benissimo, ma davvero...
ho messo una panchetta sotto da toccare col culo in modo da avere un riferimento di altezza, diciamo appena sotto il parallelo
sentivo i 120 leggeri, cosi' ho provato i 125 e le prime 2 serie son andate davvero bene.. i 130 erano evitabili pero' ero lanciato ormai
si ricorda la mancanza di rack e quindi sono piuttosto giustificato nella profondità delle ultime repvedrete voi stessi la stabilità degli appoggi molto presto
![]()
non ho capito perchè ho aumentato il carico a 130 quando ormai avevo le gambe stanchè , ma vabbè
Leg Extension
rec 1'
100kg x 8 8 6
90 kg x 8
Leg curl
rec 1'
80 kg 10 6
65kg 6 5
Rematore con bilancere 90°
5 x 50 kg
5 x 70 kg
5 x 90 kg
95 kg 5 x 5 cheating verso le ultime serie rec 2' - 3'
dura farlo dopo lo squat, ma devo dare priorità alla zona piu' debole giustamente, di schiena sono già abb forte[in relazione al resto non in assoluto {dannati corvette,leggendario e compagnia}]
Trazioni presa molto larga
10 8 7 6 5 3 rec 1'
pump
voto 7,5
ho dimenticato di nuovo i bicipiti, ma vabbè
devo inserire il front squat come complementare, faro' prove molto presto, dato che la leg extension è inutile dal punto di vista della forza, è li' solo per pompaggio bb style![]()
Segnalibri