Pagina 23 di 150 PrimaPrima ... 13141516171819202122232425262728293031323373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 2241

Discussione: Fancazzismo [diario di teo]

Predefinito

Un giorno proverò la maratona con 120 kg di peso
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Un giorno proverò la maratona con 120 kg di peso
    non voglio saperlo ... dannato
    dai se mi gusta domenica provo e vediamo... diciamo che punto piu' alla lat e alla panca

Predefinito

Simpatica l' idea delle sfide tra palestre. Magari inizio a proporre delle gare di strongman tra palestre delle mia città, previo duro allenamento così vincerei quasi sicuramente scherzo...però sarebbe un' idea.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

ciao teo, onestamente fossi in te avrei provato un pò di panca prima della gara per riacquisire lo schema motorio

qualche singola fino all'80-85% dovrebbero già aiutarti parecchio per recuperarlo in vista della gara, altrimenti quasi di certo nn renderai al 100%

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ciao teo, onestamente fossi in te avrei provato un pò di panca prima della gara per riacquisire lo schema motorio

qualche singola fino all'80-85% dovrebbero già aiutarti parecchio per recuperarlo in vista della gara, altrimenti quasi di certo nn renderai al 100%
    giovedi' allora prova qualche singola tranquilla dopo la 45 ... puo' andare?

Predefinito

si, basta che fai un pò di singole con carichi nn leggerissimi (altrimenti nn ti abitui davvero)

se vuoi però puoi anche fare una prova...fai la gara senza aver fatto panca piana neanche giovedi..
    poi fai 2 sessioni di panca con qualche singola all'80-85% e l'allenamento seguente riprovi il massimale, secondo me prendi qualcosina (ammesso che ci sia stato un REALE aumento di forza in queste settimane, e che nn sia semplicemente l'effetto della maggiore coordinazione nell'inclinata)

alla fine la forza è in buonissima parte determinata dall'abilità nello schema motorio

Predefinito

ma, secondo me c'è stato un aumento di forza proprio nella chiusura [leggasi spalle triceps..] stasera provo gli 87,5 anche se sono appena tornato da una partita a calcetto... di nuovo dopo ieri quindi non so..
    vabbè cmq grazie per i consigli... vedremo

Predefinito

allenamento serale... 20.30 22.00

panca 45
    50 kg x 12
    60 kg x 8
    70 kg x 6

87,5 kg 5 5 5 4 3

yeah
    altro che calcetto... bene le prime due sere... la terza un po' tirata ... la quarta lo spotter mi ha toccato un po' secondo me ... ultima da solo

croci con manubri su panca
    4x8 1'
    30 kg
    bel peso per essere croci adesso che ci ripenso...

French Press con bil angolato
    4x8 8 7 7 1'
    35 35 30 30 + bil angolato

Tirate al mento con bil angolato
    4x8 8 8 6 1'
    50kg + bil angolato

Alzate Frontali
    3x10 1'
    12kg

ho lasciato i polpacci che ho giocato oggi... ho i doms ai quad... 3 partite a calcetto in due giorni
    voto 8
    ciao

Predefinito

ola... aggiorno adesso che sono appena tornato dall' accoppiamento
    allenamento pomeridiano ritardato 18.00 19.30

Squat
    rec 2-3'
    50 kg x 8
    70 kg x 8
    90 kg x 6
    115kg 5 5 5 3 3

sempre bil sui trapezi... adesso tutte sotto il parallelo

Pressa orizzontale
    rec 1'
    220kg[max ] x 8 8 6

Leg extension
    rec 1'
    100 kg 8 8 8

Leg curl
    rec 1'
    80 kg 8 7 6

Trazioni lat machine presa larga
    rec 1'
    80kg 10 8 8
    70 kg 7
    60 kg 7

Trazioni alla pulley con triangolo
    1'
    90 kg [max] 7 6
    80 kg 6
    70 kg 7

Bicipiti con manubri in piedi
    1'
    26 kg 8 7 5

Bicipiti con manubri alla scott uno per volta
    1'
    22 kg 7 6 6

voto 7,5

ciao.. anzi notte

Predefinito

allenamento Poommmeridiano sul tardi... 18.30 19.45

panca 45
    50 kg x 10
    60 kg x 8
    72,5 kg x 5

87,5 kg 5x5

e cosi' saluto gli 87,5 in due allenamenti e passo ai 90...
    ehm niente panca domenica... si fa 1 squadra per palestra e un atleta al max puo' fare 1 cosa... senno' nella mia avrei dovuto fare praticamente tutto io se stavamo a vedere [che seghe...]
    quindi squat con 95 kg arrivo!!! ... considerando che è fino al parallelo spero di farne una 20ina non sarebbe male... e bil incastrato basso cosi' spingo di piu' ovviamente

croci con manubri su panca
    4x8 1'
    30 kg

alzate a 90° ai cavi
    1'
    20 kg 8 8 7 6

Alzate Frontali
    3x10 1'
    12kg

Push down lat machine
    4x 8 8 7 6 1'
    40 45 45 45

voto 8

Predefinito

ciao omonimo

vedo le foto...complimenti, sei messo bene per avere solo 20 anni!

e sei anche fortino...90 kg di panca nel 5x5, 115 di squat sotto al parallelo...

...ma..............sei sicuro di fare le croci con 30 kg

Intendo dire: se arrivi a fatica al quintale nella panca, già le spinte con 30 kg a manubrio è un bel peso...ma le croci...foccalabindella!!!

non vuole essere polemica la mia, sia chiaro, ma controllare 30 kg sulle braccia semi-distese nelle croci è davvero roba da X-MEN!

...a meno che...a meno che le braccia non sono così distese e le croci sono spinte

Non me ne volere, la mia è semplice perplessità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilrasta Visualizza Messaggio
    ciao omonimo

vedo le foto...complimenti, sei messo bene per avere solo 20 anni!

e sei anche fortino...90 kg di panca nel 5x5, 115 di squat sotto al parallelo...

...ma..............sei sicuro di fare le croci con 30 kg

Intendo dire: se arrivi a fatica al quintale nella panca, già le spinte con 30 kg a manubrio è un bel peso...ma le croci...foccalabindella!!!

non vuole essere polemica la mia, sia chiaro, ma controllare 30 kg sulle braccia semi-distese nelle croci è davvero roba da X-MEN!

...a meno che...a meno che le braccia non sono così distese e le croci sono spinte

Non me ne volere, la mia è semplice perplessità
    no... sono fatte bene... il punto è che mi ero fermato nella panca proprio perchè avevo spalle e triceps non a livello della forza del petto... insomma faticavo troppo nella chiusura e ho sostituito con la panca a 45° proprio per ovviare a questo problema.. poi 30 kg di croci non mi sembrano granchè fai conto che di max di panca sto a relativamente solo 135 proprio per via di spalle e triceps...

Predefinito

quando si scrive un resoconto della prima gara, di solito ci si sente gasati o emozionati credo... no sono tranquillo.. meglio di cosi' non poteva andare

sono arrivato convinto di dover fare squat, e mi sono ritrovato a far panca COL FERMO per giunta che non avevo MAI fatto...
    in piu' è un mese e mezzo che vado avanti a panca 45 la piana fino a stamattina non sapevo manco cos'era

e ho visto fare RAW 165 kg di panca
    con i pesi regolamentari e con il fermo
    peso stamattina in mutande... 92.8[sto scendendo pian piano di bf]
    c'erano le tabelle sinclair per la panca
    risultati: [per quello che riguarda la panca]
    posizione------------ Peso Corporeo------------Peso Sollevato
    1................................102.5............ ...................165
    2.................................81,4............ ....................130
    3 [IOOOOOOOOOOOO].....92,8................................130
    4..................................68............. .....................100
    5..................................80............. ......................110
    6..................................82,5........... .....................110

sono contento contento...
    prima alzata 115 finiti sul soffito credo erano leggeri leggeri
    seconda alzata 125 tranquilli, un incertezza in partenza poi sono volati
    intanto quello che è finito secondo chiama i 130 in seconda e li sbaglia, scende piano, fermo giusto ma si blocca a metà... il primo manco lo guardo[chiama 140 in prima alzata], e mi carico per i 130
    Scendo, fermo salgo e chiudo... semplici e che cazz e io che avevo paura di bloccarmi a metà...
    dopo di me purtroppo pero' mr. 81 kg chiude i 130, ma va bene lo stesso
    diciamo pure che:
    1 non sapevo di dover far la panca
    2 ci stavano ancora 2,5 - 5 kg credo
    3 porca pupazza è la prima che faccio, anche se non contava a livello regionale c'erano i giudici fipl perchè nel pomeriggio [e vado assolutamente a vederla ]c'è una gara di slancio e strappo, piu' di 35 atleti .. e forti, e poi partecipa uno della mia palestra di cui avevo parlato nel diario
    4. secondo me se faccio un allenamento di panca piana e poi ritesto il max... viene di piu'...
    5. ho usato per la prima volta i pesi Regolamentari, bilanciere da 20 kg e fermi da 2,5 kg l'uno

1° trofeo pesistica e cultura fisica cittò di santhià, 3 classificato ... ahahah ho la coppa in camera adesso
    tutto sommato mi sono divertito, quindi va bene
    e poi vaffanc.ulo ho solo 20 anni, il primo ne aveva 32, il secondo 28...
    ciao

Predefinito

Complimentissimi Teo!!! Sei davvero in gamba!
    Se fossi in te mi darei al PL!!

Predefinito

complimenti teo
    dubito che i giudici fossero fipl visto che la fipl nn fa strappo e slancio
    forse i giudici erano fipcf