con 3x3 a 200 220 ci sono, non sono vicini![]()
con 3x3 a 200 220 ci sono, non sono vicini![]()
Devo migliorare la profondità![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si certo coi conti ci siamo, ma i conti sono validi a carichi "umani"! il 10% di 200kg sono 20kg. E 20kg su un bilancere si sentono!
LEGGENDARIO, per la cinta alta di dico solo una cosa: Ti ci trovi bene, ma attento alle costole che parto facili facili!
Corvette, stai andando avanti alla grande!![]()
In pratica siamo agli sgoccioli da quanto ho capito!![]()
Cambia tanto tra 200 e 220 kg e sticazzi se cambia. Considera che è tutto raw e ogni errore di posizionamento, setup, salita, discesa, respiro mi fa fallire l' alzata. Sono pesi importanti che vanno gestiti nei migliori dei modi. Prima di provare i 220 kg, devo sentire leggeri 210 kg, poi proverò 216 e poi 220 kg. Ancora parecchio da lavorare.
Annuncio che lo squat frontale ha decisamente migliorato lo squat tradizionale. Purtroppo, ieri, mi sono complicato la vita con la tripla di 200: tecnica bruuuutta, mi sono dimenticato di respirare e la terza ripetizione ero al limite. Penso che con 201 kg fallivo al 100%.
Ultima modifica di Corvette; 24-04-2007 alle 09:22 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
è vero però io le triple con i 200kg di stacchi nn so se le faccio
eppure i 215 in gara li ho fatti (e forse avevo margine)
quindi una tripla con quel peso potrebbe valere anche di +
se corvette impara ad esprimere il massimale reale
Devo darci dentro! Voglio almeno il secondo posto!
Segnalibri