Originariamente Scritto da
°°sOmOja°°
ma che noia..
senti fenix, i tuoi attacchi personali e il tuo modo di scrivere mi ricorda lo stile di alcuni utenti che già hanno militato da queste parti è che poi sono stati bannati.
sinceramente nn ho alcuna voglia di battibeccare, quindi neanche rispondo alle tue affermazioni, ti dico solo che se puoi stare certo di qualcosa è che tutto ciò che affermo è non solo vero, ma anche DOCUMENTATO (visto che sul forum ci sono diverse mie foto e video.. e visto che ho anche incontrato personalmente utenti di questo e di altri forum tra università e gare di PL.. quindi evidente quando fai delle affermazioni nn sai cosa dici

)
di fake con titoli a destra e a manca e che
"se ci facessero vedere le loro foto ed i loro video nn dormiremmo la notte" qui ne sono passati a bizzeffe..
(tra ragazzetti di 16 anni che fanno 3 reps con 140kg di panca a giocatori di calcio di serie A, passando per body builder professionisti che "avrebbero" calcato i palchi tanti anni fa)
ma ti dico che onestamente nn siamo tipi molto impressionabili

,per quanto mi riguarda ho già visto in azione - dal vivo - i campioni nazionali della S.S.Powerlifting Lazio e semmai avrei potuto perdere il sonno per loro, di certo nn per te, poi se sei un superesperto e un grande atleta io nn posso che esserne felice

, MA...
...su questa comunità ci siamo dati una regola semplicissima:
nessuno ti vieta di sparare alto e dirla grossa.. ma se affermi qualcosa poi devi anche avere gli
attributi di DIMOSTRARLA, altrimenti sei poco credibile ed in una comunità la fiducia è la BASE.
adesso, per quanto mi riguarda questa discussione finisce qui e gradirei si tornasse in topic
se vuoi parlarci di te e di quanto sei bravo (dimostrandoci che nn sei un *azzaro) puoi liberamente farlo in un post di presentazione nella sezione rest pause o aprendo un diario nell'apposita sezione, o ancora con delle foto e video nelle sezioni giuste, d'altronde nel 2007 chi non ha una digitale per fare una clip?
Segnalibri