Su questo ci conto! Anche se i tuoi carichi già sono molto importanti!![]()
ciao ragazzi
il thread piu bello che abbia letto sul forum
11 pagine di un fiato
scritto velocissimo tipo film d'azione
in più penso sia ipermotivante per chi "gareggia"
visto che mi ha gasato e dato voglia di tornare in palestra dopo un 9x1al90-92% di squat
vi posto i miei obbiettivi anche se ovvio mi chiamo fuori gara
altrimenti potrei puntare al titolo di "cucchiaio di legno della nonnina"
a) mettere sopra la testa il mio peso (se non dimagrisco mi mancano circa 15-18kg)
b) 200 di stacco (dovrei essere a circa 170 adesso)
c) 2xbw (180) di squat (20 kg circa forse il piu vicino)
ah gia dedicato a chi è in gara:
che il vento di Asgaard gonfi le vostre vele
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Ottimo avere obbiettivi, e ottimi anche i carichi che ti sei pre-fissato!![]()
che il vento di Asgaard gonfi le tue vele!
Forza circle, vediamo chi arriva per primo!
oh ma alla fine di tutta questa bella disfida...
delle foto di questi bei omaccioni che partecipano no???![]()
Furbetta
Se vuoi, ti posso mostrare una foto vestito perchè in costume sono Ciubecca (con pochi peli) di Guerre Stellari![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao a tutti, scrivo per dirvi che continuo a seguire anche se questi tempi non posto molto,sono in una sorta di "fase di scarico obbligatoria" a causa dell universita , perche ora per 3 sabati consecutivi ho degli esami (per essere fiscale devo dire che sono esami facoltativi ma influenzano il voto di quelli veri quindi sono molto importanti) e siccome da grandissimo STRxxx come al solito,ho iniziato a studicchiare martedi...beh ora sono obbligato a mettermi sotto per qualche giorno....comunque vi seguo sempre e ,mantengo la sfida.
Complimenti a Powerfull (sei un grande ma troppo modesto!!!) e a tutti quelli che si fissano dei nuovi obbiettivi.
Diamoci dentro!
Ah dimenticavo....IN BOCCA AL LUPO PER LE GARE ! ! !!!!!!!!
In bocca al lupo per gli esami e unge, somo per la gara imminente.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao LEGGENDARIO! Dicevo io... che ci doveva essere un motivo se ancora non avevi postato.
Allora in bacca al lupo per gli esami. Anche se non hai tempo, passa di tanto in tanto a farci qualche piacevole visita!![]()
Io ho comprato una digitale, metterò qualche video per far vedere come procede la preparazione. Domani metterò qualcosa del DE.
In bocca al lupo per le gare ragazzi! Unge, voglio sentire che hai fatto 115 di panca eh!
Ragazzi crepi!!! Grazie mille, devo ammettere che un po teso sono...anche se come ben sapete non ho velleità di classifica. Cmq piacevole come sensazione, di solito questa tensione la provo per gli esami..stavolta LA PANCA stupendo...ragazzi dovete provare assolutamente. E' un passaggio fondamentale per tutti gli amanti del ferro.
Powerfull...115 eheheheheh ci metterò l'anima puoi scommetterci!![]()
P.S. ma a voi msn funziona? a me no...
Leggendario oggi mi sento un mozzarellone scaduto...spero di azzeccare almeno l'entrata
Segnalibri