Hombre, non pensare alla definizione
Oggi ho mangiato 4 portate al ristorante![]()
Più definizione di questa
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
A proposito: oggi ho parlato con i kosovari ed entrambi partecipano ad una gara di powerlifting
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Caspita Hombre complimenti... noto che il dorsale "spunta fuori" un bel pò e il che ti rende un ' ottima V-shape! Trazioni quanto sollevi??
La schiena è buona anche cosi mi sembra molto armoniosa e proporzionata ma con una posa renderebbe il triplo! Aspetto le altre foto![]()
Segnalibri