Si ma quì si parla di bodybuilding non di forza! Cmq a me puzza di fake anche sta storia..
Si ma quì si parla di bodybuilding non di forza! Cmq a me puzza di fake anche sta storia..
non lo capito la puzza di fake io sono inespertissimo non so proprio niente, e ho fatto semplicemente una domanda.mi pare ke abbia scritto ke sono roky.
bah tu hai qualce problema con la testa la gente tipo te che a paura di essere truffata in contiunuazione e finita la manicomio
Piano coi flames
![]()
si ma io la cosa che non riesco a spiegarmi non ho detto di essere roky alloura uno puo dubitare, ho semplicemnte fatto una domanda!
Giovy il fatto che ogni tanto esci qualcuno che fa domande troppo strampalate, quindo non è che mi fidi troppo.. Però non mi hai risp!
vabbe, allora ti chiedo scusa per quello che ho scritto, cmq il fatto che io nn avendo mai fatto allenamento mi sebra un po una cosa strana come se nn mi fidassi, be si vorrei iniziare ingrossando solo i bicipiti, per vedere anche i risultati che riesco a ottenere, tu mi puoi aiutare dicendomi quello che devo fare?
Non ti sei mai allenato?
Beh allora vai in palestra ed allenati![]()
Dove è il problema?
no mai allenato, pero preferirei a casa
Ma di cosa disponi per allenarti?
Ti ho già detto che per ingrossare molto dovresti allenarti con esercizi di trazione, quindi ingrossi automaticamente anche di dorso:
Le sai fare le trazioni alla sbarra? Quante ne riesci a fare?
No dicevo a Giovy
Segnalibri