non stabilirei % precise
però un minimo d'occhio devi averlo per lavorare con i carichi abbastanza pesanti da essere allenanti ma non troppo da restarci sotto.
allenarsi in questo modo aiuta a conoscersi meglio.
non stabilirei % precise
però un minimo d'occhio devi averlo per lavorare con i carichi abbastanza pesanti da essere allenanti ma non troppo da restarci sotto.
allenarsi in questo modo aiuta a conoscersi meglio.
esatto...ma dopo le 3 week 5x3, 4x2, 3x1, torno ad eseguire il 5x3 coin un peso maggiore? (dovrei usare il peso del vecchio 4x2?) o basta che aumento di un poco il peso? ah indicativamente... tra 5x3, 4x2, 3x1 quanti kg dovrebbero stare di diff? solo cosi per regolarmi un po, cioè se aumento di 2 kg mi pare poco no?
dipende dai pesi che sollevi.
piu sono grandi maggiore è il gap.
ok... dai vabbè resta solo provare e provare... anche nei carichi... anche se nella panca mi sa che 2 kg non è poco ma sarà troppo lol
Ultima modifica di 123456789; 18-02-2007 alle 10:23 PM
beh dipende da quanto sei efficiente per questo non è possibile stabilire delle %
io nella panca potrei fare
5x3 @105-110kg
4x2 @115-120kg
3x1 @130kg
(ed un max di poco oltre 130kg)
ma nello squat non riuscirei affatto
probabilmente potrei fare
5x3 @140kg (ma con le triple la vedo dura.. stancano subito)
4x2 @145kg (io con i carichi oltre i 140 faccio praticamente solo singole)
3x1 @160-165kg
ed un max di poco superiore a 165kg
ad occhio e croce sono 15kg tra un allenamento e l'altro
tu magari puoi provare con 10kg
parlavo di squat
nella panca dovrai aumentare meno.. magari 5kg o 7.. cmq se ti alleni bene dovresti passare rapidamente a carichi maggiori
ti tocca provare di volta in volta.. non aver paura di caricare
come sei di maniche larghe somo, io spero in un 2 kg in panca
sisi niente paura, sulle poche reps, spotter sempre, e via, cerchiamo anche qui di far fruttare sto allenamento come il 5x5![]()
sei tu che ragioni troppo in piccolo
passare da 50 a 54kg in 3 settimane con un ciclo di singole e triple è ridicolo
se non passi almeno a 60kg in un mese datti all'ippica
o MAMMA MIA, -______________________- mi sa che mi darò all'ippica O_o
ma scusa quanto vuoi impiegare prima di allenarti con i 70? 10 anni?
no vero?
e allora tira su quella caz.zo di ghisa e poche storie
ahahahha spero di no e che cazz, ma nn è che lo faccio apposta -__-
BENE... ora vado a letto! speriamo domani di fare un signor wo eheheh
notte!
somo sono 2 mesi che glielo dico, mi sa che lo dovremo prendere a calci in culo![]()
Se 123456 usasse tutto l'entusiasmo che ha nella sola direzione della ghisa vedremmo numeri notevoli in pochissimo tempo!
Purtroppo legge troppo il forumsi incasina la vita di teorie e sotto teorie, che unisce ai preconcetti ha e quindi ne rimane confuso e stordito.
Cmq è uno dei pochi che segue al dettaglio i consigli che riceve, e si impegna bene.
Buon Meso 123456, impengati e vedrai che il "better body" arriva!![]()
Segnalibri