Veniamo a noi...
week: 7°
(WO B) 31-GENN-07
Praticamente sono esausto! piu dell'altra volta![]()
![]()
Sento che a breve devo proprio cambiare APPROCCIO... 2 o 3 week ancora, e si cambia...
_RISCALDAMENTO: 5min Cyclette
_Stacco 5x5@80kg (+4) 5\5\5\5\5 Praticamente alla MORTE, la presa quasi quasi mi cedeva (variavo la presa mista)... cera mio fratello che con le mani accompagnava (nella discesa) l'estremità sinistra del bilancere (la mano sinistra se mi cedeva, faceva cadere 80 kg nel parquet, con conseguenze che lascio voi immaginare) cmq alla fine non mi è mai ceduta mai diciamo del tutto, sono sempre riuscito ad accompagnarlo giu bene o male anche con le UNGHIE e il supporto di mio fratello! BENE, prossimo wo @84kg, sento male già ora a pensarci!!!!!
Praticamente finito lo stacco, ero praticamente FATTO, stanco, morto come volete definirmi... ma si continua... e spero migliori la presa pian piano negli allenamenti!
_Trazioni 5x5@+10 (da 5\4\4\4\3) a (5\5\5\4\3) bene... speriamo il prox wo di finirle, ma anche qui mica una passeggiata... (oggi variavo le ampiezze della presa per provare un pò...)
_Lento Avanti: 5x5@36kg (da 5\5\5\4\4) a (5\5\5\5\5) abb facili... prox wo 38 e VEDIAMO!!!
_Rematore: 4x8@18+18 rst 60 secondi : 8\8\8\8 ok, prox wo 2x8@19+19 ma ora sono praticamente A CORTO DI ENERGIE, di qualsiasi tipo, sono uno straccio, (nella presa....)
_Curl: 4x8@13+13 rst 60 secondi: immaginavo come andava a finire... fatta una serie cosi alla ***** e ho chiuso direi che può bastare!!!!!
_Stretching
_Bagno, spero di non addormentarmi nella vasca![]()
![]()
![]()
![]()
Poi mi ciberò!!!!!!!!!
A PRESTO!!!

Segnalibri