dico che SECONDO ME va bene così.
per il semplice fatto che le gambe sono il 50% del corpo ed è giusto che ricevano il 50% del lavoro.
poi tu poi cambiare qualcosa, mica ti sparo...
dico che SECONDO ME va bene così.
per il semplice fatto che le gambe sono il 50% del corpo ed è giusto che ricevano il 50% del lavoro.
poi tu poi cambiare qualcosa, mica ti sparo...
la prossima settimana sarà l'ultima x completare l'esperimento di kickboxer, a proposito kick hai pensato come impostare lo scarico?![]()
4 giorni scarico TOTALE
1 sessioneanca/squat/stacco 3x5/8 carichi 10% sotto il normale
1 pausa
1 test 5 o 6RM
dopo un periodo di riposo mentale ritorno a scrivere per postare il mio allenamento.premetto che stò eseguendola 2 skeda di kick,ma con qualche cambiamento:
lunedi
panca piana 5x3/4x2/3x1 rest da 2' a 4'...
panca a 45 con manubri 3/4/5x6/8 rest 2'
lento avanti in piedi 4x8 rest 1,30
pushdown 3x8/10 rest 1'
squat 5x3/4x2/3x1 rest da 2' a 4'
martedi
romanian deadlift 2/3/4x4/6 rest2'
trazioni supine 4xmax rest2'
rematore 2/3/4x4/6 rest 2'
curl in piedi con bilanciere angolato 4x8 rest 1'
curl con manubri su panca a 45 3x8 rest 1'
giovedi
squat 5x3/4x2/3x1 rest da 2' a 4'
panca a 45 con manubri 3/4/5x6/8 rest 2'
panca piana 5x3/4x2/3x1 rest da 2' a 4'...
lento avanti in piedi 4x8 rest 1,30
pushdown 3x8/10 rest 1'
venerdi
trazioni supine 4xmax rest2'
rematore 2/3/4x4/6 rest 2'
curl in piedi con bilanciere angolato 4x8 rest 1'
curl con manubri su panca a 45 3x8 rest 1'
romanian deadlift 2/3/4x4/6 rest2'
integrazioneroteine ,aminoacidi ramificati e volumizzatore.allora ragazzi che ne pensate volevo un parere dai big.(ehi!kick dai una occhiata a questa skeda a me non mi sembra malvaggia
)aspetto i vostri pareri.
il 4xmax non vuol dire un *****, lo odio con tutte le mie forze...
le supine sono abbastanza facili... quindi DEVI scrivere le rep e magari sovraccaricare.
per il resto non è male, anche se 4xweek può esser tosta di brutto...
più che altro mi dà sul ***** che le gambe non le alleni in pratica... non basta lo squat a quelle rep, devi metterci un altro complementare ad alto volume... cmq lo sai, le variazioni sono ok x me, ma qua si sta andando oltre...
purtroppo non posso fare troppe ripetizioni sulle trazioni supine x colpa di una epicondilite sinistra,cmq e lieve e non voglio sovraccaricare il braccio quindi faccio quello che posso x questo ho scritto max .x quanto riguarda le gambe li alleno 4 volte la settimana e ti sembra poco?a meno che inserisco un complementare insieme allo squat.tipo legcurl
non è che mi sembra poco... mi sembra sbagliato.
nello squat usi tanto femorali e glutei, in questa maniera li colpisci 4xweek. e poi mancano i compl...
allora che tipo di complementare mi consigli di mettere?(ps.mi dai qualche dritta sull'epicondilite?)
per l'epicondilite...
borsa dell'acqua calda alternata a ghiaccio,muscoril e tanta pazienza
per i compl... va bene un unilaterale tipo salita sul gradino o affondi o squat bulgaro
Segnalibri