Ciao Saxo ti consiglio di non usare i guantini
migliorerai la presa della mano e la forza dell'avambraccio![]()
Ciao Saxo ti consiglio di non usare i guantini
migliorerai la presa della mano e la forza dell'avambraccio![]()
Esatto senza guanti calli a manetta!
bel diario saxo,da doma sarò nelle tue condizioni maledetto kick![]()
io mi alleno senza guanti, sarà una cosa personale ma ho troppo piacere a sentire il freddo del manubrio o del bilanciere scaldarsi con le mie mani.....poi fidati che una volta che hai rafforzato gli avambracci....non scivolano poi come pensi le cose...fidati...
Ma vedi tu,...io mi sento più warriorz muthafuckerz senza guantini.
Buon anno!!!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Auguri!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
per Simrulez:
ti ringrazio cmq ti aspetto con l'allenamento di kick.e credimi ne vale la pena.
per heerokeem:
sicuramente sarà una questione di gusti cmq non sono daccordo quando dici che senza guanti rafforzi gli avambracci e cosi eviti di far scivolare la presa,una buona presa si ha quando ai un buon grip.gli avambracci li puoi rafforzare anche usando i guanti.
bè non ho detto che li rafforzi di più con o senza guanti,...ti dico però che all'inizio il bilanciere mi scivolava pure con i guantini i primi tempi poi a furia di far stacchi ho mega rinforzato gli avambracci e non mi scivolava proprio più nemmeno a mani nude,..cmq,...vedi tu![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri