quoto somo x quanto riguarda i video.
in ogni casi il miglioramento nello squat è pazzescocomplimenti,la profondità è cambiata totalmente
![]()
quoto somo x quanto riguarda i video.
in ogni casi il miglioramento nello squat è pazzescocomplimenti,la profondità è cambiata totalmente
![]()
le trazioni supine SONO quelle alla sbarra![]()
queste...
i miglioramenti maggiori li dovresti vedere nella settimana di scarico.
cmq qualche adattamento ci sarà anche durante. sia di ipertrofia sia di carico
I miglioramenti dipendo notevolmente dai tuoi obiettivi, tuttavia, quasi sempre ipertrofia e carichi vanno a braccetto.
Come dice Somo, attenzione allo squat.
Puoi farti delle riprese di tre quarti, anziché frontali ? Sono migliori per verificare il movimento nella sua interezza.
e questo allora che cosè?
http://www.uploading.com/files/AVWOO...10007.JPG.html
non mi dire che ho sbagliato!![]()
non si vede il link
si hai cannato
hanno lo stesso nome ma è un es diverso ... fa niente
no quello vedremo insieme
eccomi di nuovo qua a postare l'allenamento di kickallora iniziamo :
stacco
8x60kg
8x70kg
7x80kg
6x90kg
5x96kg
se fate caso ho aumentato i carichi di quasi ben 10kg in ogni ripetizione,grazie anche alla correzzione di kickboxer e di °°sOmOja°°.
trazione supine
3x6
ne dovevo fare sei ma ne ho fatte x il mio massimo che sarebbero 5.cmq un buon risultato xchè prima non ci arrivavo.
curl alla zotman
8x30
8x35
fatte a stento xchè già ero stanco dalle trazioni.
panca a 30'
10x60kg
8x70kg
8x70kg
7x75kg
6x80kg
5x80kg
se notate le ultime ripetizioni non sono con peso crescente, essendo che già avevo le braccia a pezzi ho ritenuto opportuno non aumentare il carico anche xchè ero a limite.e infine:
squat
8x55kg
7x65kg
6x75kg
ragazzi vi devo dire che mi stò facendo un bel paio di gambe.lo stò notando sia come carico,sia come ipertrofia.invece non stò avendo(x ora) risultati nella parte superiore,sembra che il mio corpo stia facendo aumentare solo le gambe e si sia dimenticato del resto.boo.... stiamo a vedere![]()
ottimo wo.
fai conto che aumentando di 10kg ogni rep nello stacco hai dato una botta di + di 300kg alzati in + dalla sessione precedente.
anabolismo...arriviamo![]()
allora sono riuscito a recuperare il video dello stacco,che è stato eseguito con un peso di 90kg.eccolo:
http://video.google.it/videoplay?doc...89739487099874
spero che lo guardate in molti x sapere le vostre considerazioni![]()
dovresti tentare di salire senza strappare di culo, cioè con sincronia dell'estensione del ginocchio e della schiena...
alzi un po' troppo le chiappe all'inizio, e il fatto di scendere così tanto non ti serve a nulla se prima di staccare torni alto![]()
Segnalibri