P.S. Tutti i pesi sono in molibdeno/Vanadio zincato ad alta densità.
I dischi sembrano piccoli ma i pesi risultano enormi.
Sono pizze pocket, da viaggio!!!
P.S. Tutti i pesi sono in molibdeno/Vanadio zincato ad alta densità.
I dischi sembrano piccoli ma i pesi risultano enormi.
Sono pizze pocket, da viaggio!!!
Ahh, credevo fossero di adamantio...
Sul fatto che sei alto e bello, è veramente impossibile dire alunché (NON SI VEDE UNA MAZZA!!!!).
A che punto arrivi nel lento ? Gola, sterno ? Anche qua è difficile.
E' difficile dirlo.
Dalle riprese fatte (peraltro chiarissime sono i vostri monitor che sono una mondezza!!!) sono sorti mille dubbi.
Ho sempre creduto di portarlo allo sterno, ma non sembrerebbe.
Cmq cerco di farlo scendere sullo sterno.
Quello che mi lascia perplesso (e credo sia un errore) e la mia oscillazione indietro.
Perchè lo faccio in piedi allora???
Mi sembra di ricordare che scarica meno sulla schiena, uso + muscoli stabilizzatori....e fa molto + figo!!!
Sbaglio tutto???
C'è poco peso, è inutile devi caricare. Stacchi il bilancere nel lento con la stessa difficoltà con cui prendi un pacco di pasta dallo scaffale del supermercato! Caricaaaaa! Ovvio nelle tue possibilità! Ma si nota che in entrambe i video ti stai risparmiando troppo. E' una sindrome comune...il fatto è che il gesto deve essere un momento di cocentrazione e tensione totale. Tipo....come dice powerfull una camminata tra le fiamme dell'inferno: concentrato a non bruciarti. La tua è più...scapagnata al lago di bracciano...
Carica di più, più concentrazione e figura intera!!!
Sììììììììììììììììììììììììììì ! Voglio vedere il sangue uscire dal naso come Paolo sabato scorso !![]()
Sabato andrò, caricherò, e vi penserò!!!!
Siete voi, ora...il nemico!!!
mi date qualche riferimento su You Tube (o simili) di persone con tecnica buona da cui copiare??
Sto vedendo un po' di vids, ma non sempre la tecnica mi sembra corretta.
...o + probabilmente sono io che la sbaglio!!!
Segnalibri