su amazon.com mi pare che ci siano dei libri di bompa sulla preparazione atletica nello sport![]()
su amazon.com mi pare che ci siano dei libri di bompa sulla preparazione atletica nello sport![]()
Grazie ragazzi delle indicazioni: ho una grande sete di sapere sull'argomento, mi documenterò e spero, fra 2 mesetti, di poter aprire un topic in cui enuncio alcuni principi base di una preparazione finalizzata al calcio/calcetto con le distinzioni del caso.
Poi kick, sicuramente la cosa ti riguarda in prima persona, dato che ti alleni per il football e che coniughi gli allenamenti e la ghisa. Quindi seguirò il tuo diario e spero che anche tu possa scrivere qualche principio base, qualche movimento interessante con del transfer, quali sono i movimenti fondamentali etc.![]()
@Sorma: si adesso penso che trascriverò ogni volta che tipo di allenamenti facciamo a football.
però noi abbiamo un ottimo preparatore, ex-nazionale sui 400m ... e certe cose,come i vari "stili" di corsa, le andature etc,,, sono difficilmente spiegabili dietro a un monitor (e probabilmente non sarei in grado neppure a quattr'occhi )...
Segnalibri