io non ti dissi che non ho lo spotter
ma he non lo uso, dato che non devo arrivare al cedimento, però è li, se mi succede chissa cosa, un mancamento per qualasiasi motivo almeno non crepo... è li...ma non devo farmi aiutare nelle reps a stento... (anche il buon unge disse che devo completare tt di mio...)
ora ho sotituito con la inclinata... vediamo
so che è arrivato il pezzo difficile... e ed è anche questione di mente/testa...
p.s. tu come procedi?
@kick: ok... vedo subito la prossima volta... faccio il primo set con 8 kg come mi dici te usando un +2.. se non ne competo 5! è troppo e scalo![]()






Segnalibri