in sto periodo ti ho visto molto preso dalla panca, ogni volta che la facevi aumentavi di 1kg le serie e le portavi a termine (da 46 circa sei arrivato a 50 in poco tempo.. natural?) ehehe cmq sei arrivato ad una situazione (anke di stankezza mentale) che più di un tot nn riesci a caricare, pure io ci sono passato, x 1 mese ero super eccitato, ho portato quasi al massimo i carichi in certi esercizi (come la lat machine che adoro) e adesso faccio fatica a fare le rip che facevo fino a quando ho portato il peso al mio massimo livello (x il momento spero)... adesso arriva il lavoro duro... crescere in quella fase in cui a mio avviso il muscolo è arrivato quasi al suo massimo...
cmq sei giovane, il tempo ce nè a volontà, dedicati molto agli stacchi e allo squat e penso proprio che troverai la forza per proseguire la tua scalata al quintale sotto panca !
io oggi ho fatto x la seconda volta gli stakki da terra cn 60 kg e solo lavorare cn un peso del genere al bilanciere quando sono andato x fare il rematore al bilanciere un disco da 10 e uno da 5 per parte mi sembravano leggeri !!
per questo l'altro giorno su msn ti dicevo ke sarebbe opportuno quando carichi sulla panca che qualkuno ti stesse dietro e ti aiuti nelle ultime alzate che a stento farai... senti il pump !!
Segnalibri