Panca piana la faccio per prima e la uso come riscaldamento, non mi va di esagerare per non stancarmi subito anche se riuscirei a fare tranquillamente un 4x8 con 60 kg.
Panca piana a parte come mi consigliate di modificare il piano di allenamento?![]()
Panca piana la faccio per prima e la uso come riscaldamento, non mi va di esagerare per non stancarmi subito anche se riuscirei a fare tranquillamente un 4x8 con 60 kg.
Panca piana a parte come mi consigliate di modificare il piano di allenamento?![]()
fake
avresti dovuto leggere bene il mio primo post, o forse avrei dovuto spiegarmi meglio...![]()
"Panca piana presa inversa" (sollecita maggiormente la parte alta dei pettorali e riduce il coinvolgimento dei tricipiti, ndr) la uso come "riscaldamento" per la panca inclinata.
Ps: probabilmente di cazzate ne faccio parecchie in palestra, proprio per questo ho deciso di chiedere consiglio in questo forum.
Ps2: Chiedo scusa se faccio perdere tempo alla gente, ma ho ilviziaccio di chiedere consiglio alla gente quando non capisco qualcosa![]()
Segnalibri