se fai panca in 4x8 con 45 il tuo massimale è tutto tranne 80kg.
non spariamo palle sui forum che non serve a nessuno.![]()
se fai panca in 4x8 con 45 il tuo massimale è tutto tranne 80kg.
non spariamo palle sui forum che non serve a nessuno.![]()
Perchè mai dovrei sparare palle, è mio interesse dire le cose come stanno per avere consigli pertinenti, altrimenti non avrei neanche aperto il thread
Forse ho una definizione errata di massimale, ma se per massimale intendi un un unica ripetizione con il massimo del peso che riesco a sollevare è proprio 80.
Trazioni a presa larga ne faccio una soltanto sollevando il mio peso, mentre presa inversa riesco a farne 3 o 4
forse hai 80kg di massimale di staccata dagli appoggi, flessione di 2 cm e risalita
no dai se lavori con 45kg è impossibile avere 80kg, sarebbe già tanto riuscire a staccarli![]()
Panca piana la faccio per prima e la uso come riscaldamento, non mi va di esagerare per non stancarmi subito anche se riuscirei a fare tranquillamente un 4x8 con 60 kg.
Panca piana a parte come mi consigliate di modificare il piano di allenamento?![]()
fake
avresti dovuto leggere bene il mio primo post, o forse avrei dovuto spiegarmi meglio...![]()
"Panca piana presa inversa" (sollecita maggiormente la parte alta dei pettorali e riduce il coinvolgimento dei tricipiti, ndr) la uso come "riscaldamento" per la panca inclinata.
Ps: probabilmente di cazzate ne faccio parecchie in palestra, proprio per questo ho deciso di chiedere consiglio in questo forum.
Ps2: Chiedo scusa se faccio perdere tempo alla gente, ma ho ilviziaccio di chiedere consiglio alla gente quando non capisco qualcosa![]()
Segnalibri