in pratica tu hai scopiazzato me che copiavo da korte che copiava di ***** so io
full vecchio stile insomma...
4 volte a settimana è la morte. impossibile o quasi.
cmq SENZA SENSO gli accoppiamenti, dai...
panca+squat+remo
lento+stacco+trazioni
così si fa.
cmq 2 cose:
perchè squat+stacco no? paura?
se hai problemi con lento+panca basta cambiare ogni volta l'importanza alternandoli come 1° esercizio.







no un minimo affaticamento di ogni muscolo eheh poi vabbè io per riscaldamento in panca faccio 4 set 
Segnalibri