------------------------------
e 2007 fu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella ragazzi!!!!!
e 2007 fu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella ragazzi!!!!!
Rieccomi! più in forma che mai ehehehehe
allora:
resoconto del wo A:
__Panca piana 5x5@51kg 5\5\5\4\4 che cazz (la panca è quella che fatica di più ora) una rip in piu... (però buone sensazioni rispetto al wo scorso) il peso lo sento mio, non traballa diciamo ecc... sarà che la presa migliora... bene...
__Squat (e qua BENE): dovevo fare 5x5@58 kg (+4) ma ho detto che schifo, direi che valgo di più eheh: 5x5@60kg (+6) 5\5\5\5\5 scendendo di tanto sotto il parallelo, alcune rip toccavo femorale e polpaccio diciamoOTTIMO! (quello che volevo: scendere di più)...
__Panca stretta: 5x5@42 (+2) 5\5\5\5\5 ok!!! controllando bene il peso, e cercando di tenere piu contro il corpo i gomiti...
__Affondi: 2x8 (1kg in piu per ogni manubrio) ok...
__Panca inclinata: 2x8 ok...
__Stretching...
---------------------------
ora mi LAVO, e MANGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ultima modifica di 123456789; 02-01-2007 alle 04:09 PM
bravo 5767878564434232132, la panca è la panca porca*******, secondo me c'è chi è particolarmente portato e fa schizzare i pesi e chi un po' meno, ma vedrai che il peso aumenterà sicuramente, non farti problemi.
Ottimo lo squat, te l'ho detto io che qui 2 chili in più li metti su oltre a quelli che pensavi e non li senti,...vai avanti così!
cosè panca inclinata 2x8?? 2x8 senza peso?? nemmeno il bilanciere?? hihi![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
noooo... che senza peso...eheheh... 38 kg usavo, ma dopo tutto i complemtari non devo darci la stessa importanza che nei 5x5, (poco peso si 38) ero stressato dalla panca piana + panca stretta in 5x5... cmq nei compli, quando arrivo al 4x8 con rst 30 secondi, sentento il peso facile, aumento anche li![]()
poi è bello, nello squat in 15 giorni neanche avere sulle spalle un qualcosa che PESA PIU DI ME
e scendere sotto il parallelo, ed eseguirlo (credo) correttamente...
e sentiore miei 60 kg sul trapezio
eheh (pensando al mio pesino, dovuto anche alle ossa finissime)
Ultima modifica di 123456789; 02-01-2007 alle 05:05 PM
è si è una soddisfazione, pensa che io all'inizio (dopo qlc mese di pal) avevo iniziato a far squat ma lo facevo solo per un terzo, perchè mi avevano insegnato così (aaaarhghghg) allora sono arrivato a caricare tranquillamente 180 chili in spalla e mi sentivo un toro perchè dico, se dopo 3 mesi ho 180 chili chissà fra un anno,...invece dopo mi son reso conto che facevo 1/3 squat e non era la cosa che cercavo quindi,...eheh,...per questo sii sicuro di fare un buon squat in modo da avere un buon riferimento.
Per il resto sei bravo9r8e9tur9etr t8948t5498t84 7tu48939892839![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sisi te lho detto sono sotto il paralleloe prima di scendere butto all'indetro il culo, poi schiena iperestesa, addominali e schiena contratti come dice il buon Enrico (visti i video)
Ultima modifica di 123456789; 02-01-2007 alle 05:19 PM
1/3 squat non è parallelo vero? è ancora più su?
Segnalibri