Bella bro!
Bella bro!
Promemoria: cercare di stare più dritto possibile nel militarypress/lento avanti!
Ti spezzo una gamba la prossima volta che pensi che sono contro di te!!!
ahahahahahah!!!!
forza 93574096509i5469554609546904zuigoiut067 lo sai che ti appoggio!!!
Se ho qualcosa da dirti contrario a ciò che fai lo CAPISCI IMMEDIATAMENTE.
ehehehehe
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
AHahAHhahAHhahAHha BELLA HEERO!
aggiungo un post ai miei scrivendo questo:
AHAHAHAHAH
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
HEERO, ora che so come non inarcare la schiena, farò un pò piu fatica, con il peso...nel prossimo wo caricherò lo stesso 30 kg! (+2) MA... domani me ne sbatto, faccio con i 28 kg una prova di lento con questo setup, pube leggermente spinto in avanti (o all'in su come cazz si dice) tutto contratto, abs e glutei e vediamo...
si ma soprattutto non farti duemila seghe mentali *****!! non devi staccare (con tutto rispetto!!!!!!!) 130 chili di lento avanti in piedi!!
Quindi, fai i tuoi test, trova il tuo setup ottimale, e sforzati ad andare avanti con quello.
Poi è ovvio più in là i pesi saranno più impegnativi,...ma del resto, se lavori bene, sarai pure più forte di addominali, di lombari, di gambe,..di, .......ok???
Quindi non farti troppe pippe ora,...concentrati a partire con un setup ottimale ok???
Bravo 0809f 7u97843957468547685576t8753487548 b ahahahah stupendo il tuo nick ahahha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
e il lento avanti fallo normale... non come quella schifezza dell'altro 3ed![]()
Guarda che anche somoja e fifty hanno detto che va fatto cona una retroversione del bacino (ergo con il pube in fuori) quindi era corretto
non tanto per isolare (dato che è un multi e non era mia intenzione ISOLARE, se no farei ben altri esercizi), ma per ridurre al minimo la curva lordotica (chiaro che la curva anche in questo caso cè sempre ma meno!)
Segnalibri