Be'...grazie per la stima (non sono una gran bestia sai...amando molto l'aerobica e' difficile essere enormi sono 173x76 con poco grasso), dopo attenta ma rapida riflessione la mia risposta e' semplice: perche' mi ca.go sotto!!!![]()
E' una vita che mi alleno e ho fatto sport di potenza e resistenza in passato (esperienze che mi hanno insegnato tantissimo)...allenarmi e' una delle cose che piu' mi piace fare.
Spesso pero' ho dovuto smettere anche per periodi lunghi a causa degli infortuni...adesso sono super-super cauto.
Esistono solo 2 tipi di infortuni da un punto di vista filosofico:
1. Quelli in cui sei tu un co.glione (tipo nuovo esercizio e carico a tutta, tipo io che ho praticamente duplicato il volume delle trazioni inserendole anche supine al posto dei bicipiti e mille varianti fino al salto mortale fatto sul letto di casa per non si sa quale motivo...per la cronaca l'ultimo non l'ho ancora fatto)
2. Quelli in cui tu non hai colpa (tipo fai stacco/panca o altro e un ******* ti urta il bilancere passando, vai in bici e una macchina ti mette sotto oppure cadi in discesa a 70km/h e ti sfracelli contro un guard-rail....e per la cronaca questo invece l'ho fatto in discesa dal Colle Santa Lucia, vicino al passo Giau).
La mia idea e' almeno di cercare di evitare quelli di tipo (1)...credici ho no, ma l'altro giorno ho pensato di reintrodurre cautamente il remo con bil.
Ho mandato 2 clip a Paolo per dare un occhio alla tecnica perche' da solo non mi fidavo, anche se mi sembravano ok...pensa a quanto sono cauto se parli di gm e romanian DL![]()
!!!
scusa pelle per l'OT

)
!!!
Segnalibri