Salve è un piacere essere stato aggiunto in questo gruppo mi chiamo Gabriele peso 62 chili ho 28 anni e sono alto 173cm sto facendo calisthenics da circa 8 mesi come allenamento noto i progressi tranne nella planche invece non so forse sbaglio qualcosa nell’alimentazione perché sto cercando di fare ricomposizione ma non riesco non voglio perdere peso però voglio definire addome e fianchi vi elenco dieta e scheda Colazione:
120g pane tostato con olio, 15 mandorle, 300 ml latte
Pranzo:
Riso 120g, carne 150g (3 uova o pesce 200g), verdura 150g 2 cucchiai olio
Spuntino:
Yogurt greco 150g, frutto, cioccolato fondente 20g
Cena: 30g riso carne 150g(o 3 uova o pesce 200g), verdura 150g 2 cucchiai olio
LUNEDÌ
* Front pull up 4x8
* L sit to Planche 3×5
* Trazioni 4x5 zavorrate+5 esplosive
* Pike push up 4x8
* Pseudo Push Up 4×5
* Circuito x2 L‑Sit Compression
MARTEDÌ
* Planche tuck a terra alza piedi singolarmente 3×15’’
* Front raises 4×5
* Dip zavorrati 5x5
* Push Up zavorrati 4x6-8
* Dragon Flag 4×15’’
MERCOLEDÌ:
Circuito x4 -
pistol 6
Romanian deadlift 8
Sissy squat 6
Calf 15
GIOVEDÌ
* Front lever 4x15”
* Bent arm Planche 3×15’’
* Chin Up zavorrati 4×5
* Curl ai manubri 4×8
* Curl Martello 3xmax
* Barchetta 3×60’’
VENERDÌ
* Circuito Planche Tuck + Front Lever + Back Lever 4×5’’
* Victorian Tuck 3×20’’
* French press 4x8
* Diamond push up zavorrate 4×6
* Plank 3×45’’
Ammetto che ho aggiunto solo adesso la giornata gambe ma di solito con il fatto che faccio calisthenics trascuro le gambe nell' allenamento. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? E che ne pensate della scheda?



Rispondi Citando
Segnalibri