Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Pianificazione prima scheda dopo anni.. si riparte.. :) (half body x 4gg)

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Ok alla fine tutte cose non sostanziali, Comunque si provo a variare piccole cose sui complementari qua e là anche per mantenere il divertimento
    ok per i feedback esercizi, rimango in quell’ottica

piu avanti nei mesi immagino posso variare un po’ anche i fondamentali (con le loro varianti)..

allora la domanda della crescita per capire più che altro se sto facendo bene, senza fissarmi, in 2 mesi ho preso 1kg e Comunque vedo che visivamente qualche piccolo cambiamento c’è stato quindi già un grande successo ! Sull’età non sono così convinto, certo non mi aspetto di avere risultati immediati di un 18enne ma penso conti anche l’approccio e la testa che si hanno da più adulti o motivati
    quindi cerco di fare un minimo di check ogni tot mesi per capire .. ad esempio ad ora mi rendo conto che potrei mangiare un po’ di più .. e quindi ho pensato di alzare man mano le quantità e capire .. oppure visto il caldo , dormo non così bene .. oppure anche facendo molta montagna in estate anche li devo compensare mangiando di più ..

Diciamo che anche senza andare troppo sul fine, preferisco seguire delle linee base se no faccio a caso come in passato , e non posso misurare i progressi

ho sbrodolato un po’ di roba, ma giusto per spiegare ..
    Ultima modifica di imax; 05-08-2022 alle 09:12 AM

Discussioni Simili

1. Pareri allenamento 4gg
    Di Davide97 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-2014, 09:08 PM
  2. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 06:48 PM
  3. Consulenza bill star in 4gg
    Di Mocio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-11-2010, 04:01 PM
  4. Prima scheda dopo 2 anni
    Di tia_85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-02-2010, 09:52 PM
  5. scheda half body pareri
    Di the_number23 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-10-2009, 11:06 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home