Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Grazie mille caro! Non l'ho ancora tirato su il massimale, ma lo farò appena ne avrò voglia ahahah
    Però quella progressione di cui ti parlavo tempo fa, ha funzionato molto bene su di me. Ogni settimana aumento una serie, parto da 4 e finisco ad 8, mantengo il carico e le reps e a fine ciclo riparto con 4 kg in più sul bilanciere.
    Credo di averci guadagnato in 3 mesi 12 kg in più sulla panca.
    Poi vabé bisogna tener conto del fatto che sono un principiante, che non sto allenando la parte inferiore del corpo e che sto facendo praticamente solo questo.

Per quanto riguarda la tendinite, sto cercando di vedere un po' in giro se posso anticipare la visita... Magari ho culo e mi fanno andare prima... Poi credo che possa essere benefico camminare di più e non stare a riposo, ma è una cosa che devo capire meglio.

Appena posso mi leggo con calma i tuoi progressi sul tuo diario, sono curioso di sapere che stai combinando.
    Prendo in considerazione quella progressione perché semplicemente ogni volta che entro in palestra e so che devo farla mi viene l'orticaria.
    Questo meso non l'ho tralasciata, ma il metodo che avevo in testa ha fallito.
    Quindi non so più che pesci prendere, prendo atto che sono scandaloso e si tira avanti con le solite pezze al culo...
    Per i progressi, se li vedi fammi un fischio...

Ps ti volevo dire prima riguardo al perdere forza in cut. Naturalmente ti consiglio di giostrare bene il volume mantenendo più intensità possibile. Questo in generale, perché gli anni 80 sono finiti.
    Poi perche fasciarsi la testa prima di essersela rotta? Perché devi perdere forza, che ne sai come reagisci?
    Il punto è semplice. Per che cosa ti alleni? Per i carichi? Il bilanciere deve pesare sempre abbastanza e se sei in difficoltà tagli il volume.
    Per resa estetica? Sticazzi della perdita di forza. Ci sono dei compromessi da fare, con la testa.
    Per tutti e due? Non saprei.
    Per piacere e benessere? Le vie sono infinite, ogni giorno potrebbe essere semplicemente un open ending.
    Ultima modifica di PistolPete; 19-02-2022 alle 01:02 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home