Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Facci vedere sta panca!
    È ora, voglio succhiare nozioni tecniche come un ape su un fiore e tentare di rimetterle in pratica!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Facci vedere sta panca!
    È ora, voglio succhiare nozioni tecniche come un ape su un fiore e tentare di rimetterle in pratica!
    Ahaha ma cosa, ho una panca normalissima. L'unica nozione tecnica che ho imparato è come non farmi male su quella. Questa è la panca per me, niente di strano.

Oggi ho allenato dorso bicipiti e addome. Non scrivo preciso perché il periodo è un po' "a ***** di cane", ma sempre improntato al mantenimento/miglioramento.
    Ho allenato anche l'addome dopo tantissimo tempo in modo decente.

Ho testato di nuovo la gamba che è la parte che mi interessa. Purtroppo soffro ancora posizioni tipo quelle di stretching dove si mettono le gambe "a farfalla". Diciamo che sono guarito all'80%, forse l'ho già scritto, però il 20% sarà la parte più dura da guarire.

Predefinito

Domenica ho finito la terapia, non ho risolto del tutto, quindi ho richiesto al dottore e mi ha dato lo stesso farmaco in compresse per continuare.

Tuttavia la maggior parte del fastidio/dolore è finito. Ieri ho provato le gambe con uno squat. Un 4x5 con 60 kg, ero molto impaurito, la tecnica approssimativa sia per paura sia perché non eseguo questo gesto da 6 mesi... Però è andata.
    Ho poi fatto un 3x8 con 30 kg di stacco rumeno.

Oggi ho doms fortissimi alle gambe, ma niente dolori, quindi test andato a buon fine. Si procede con ottimismo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home