Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 282930313233343536373839404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Predefinito

Allenamento 12/11

L'influenza non era forte come pensavo, quindi il mattino stavo già meglio, nel pomeriggio ero abbastanza ripreso per poter andare in palestra.
    Lo squat che ho fatto è servito solo per 1) fare un po' di gambe 2) capire se influenza l'infortunio [risposta, leggermente, ma lo stacco è quello che incideva di più].
    Inoltre fatto un po' di panca, tanto per tenerla attiva e per avere un'idea di quanto fare la settimana prossima.
    A causa di impegni ieri ho mangiato male, quindi è un allenamento fatto senza energie buone.
    Recuperi più elevati della media.

1) Squat 4x6 90 kg
    2) Panca piana 3x6 80 kg + 2x8 70 kg
    3) Trazioni 4x5
    4) Rematore 1x12 + 3x10 22 kg
    5) Spinte manubri spalle 3x12-14 ( non ricordo preciso) 12.5kg
    6) Alzate laterali 3x8 8 kg
    7) Curl bicipiti 3x8 15 kg + pulley tricipiti 1x12 45 kg+ 2x10 50 kg

Non ho ancora iniziato la terapia per la gamba. Oggi dovrei.

Predefinito

Quante seghe, alza sto ferro.
    La temperatura corporea é puro astrattismo, non misurarla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Quante seghe, alza sto ferro.
    La temperatura corporea é puro astrattismo, non misurarla
    Puro astrattismo mica tanto ahaha.
    Se va oltre il 37.5 assumo lo stato di zombie e a prescindere non si potrebbe entrare in palestra per le norme vigenti.

Sono stato contento perché non mi aspettavo di risolvere così in fretta, quindi ieri è tutto di guadagnato a mio parere...

Predefinito

In realtà quella pistola non ti misura la temperatura, ma è il flash di men in black per farti perdere la memoria.
    Per apprezzare meglio ogni volta le forme del gentil sesso che fa briosamente step con prospettive diverse.
    Per questo si cercano angolazioni diverse e panche a gradi fantascientifici quando si fanno i crunch, mica per il retto addominale.

Predefinito

In realtà quella pistola non ti misura la temperatura, ma è il flash di men in black per farti perdere la memoria.
    Per apprezzare meglio ogni volta le forme del gentil sesso che fa briosamente step con prospettive diverse.
    Per questo si cercano angolazioni diverse e panche a gradi fantascientifici quando si fanno i crunch, mica per il retto addominale.
    E' uno dei motivi base per cui si va in palestra, anche in condizioni non ottimali come me ieri... Che poi che figata quando ti guardano mentre si fa qualche esercizio con alto carico che nessuno sa fare, modestamente sono tra i più forti della palestra e già fa ridere così!
    Spesso queste signorine permettono il completamento delle serie più ardue, mai far vedere che si molla.

Predefinito

L'altro giorno una ragazza con diciamo una catena cinetica posteriore pronunciata mi ha visto che staccavo e mi ha chiesto info (a me????) su come deadliftare rumenamente.
    Io gli ho fatto vedere come sono capace e alla fine gli ho detto "non ti scordare la pisellata finale".
    Solo la notte ho pensato all'ambiguitá non voluta. E ridevo da solo nel letto.

Ps tutto questo per dire che momentaneamente sono asessuato e mi riproduco per osmosi cellulare.
    Poi a me piacciono le ragazze che non mi piacciono.
    Concetto duro da spiegare.
    Ma sto degenerando.
    Mi scuso, è un forum di pesi.
    Qualcuno mi rimetta in riga.

Predefinito

L'altro giorno una ragazza con diciamo una catena cinetica posteriore pronunciata mi ha visto che staccavo e mi ha chiesto info (a me????) su come deadliftare rumenamente.
    Io gli ho fatto vedere come sono capace e alla fine gli ho detto "non ti scordare la pisellata finale".
    Solo la notte ho pensato all'ambiguitá non voluta. E ridevo da solo nel letto.

Ps tutto questo per dire che momentaneamente sono asessuato e mi riproduco per osmosi cellulare.
    Poi a me piacciono le ragazze che non mi piacciono.
    Concetto duro da spiegare.
    Ma sto degenerando.
    Mi scuso, è un forum di pesi.
    Qualcuno mi rimetta in riga.
    Un genio ahahah

Predefinito

Annotazione: iniziata la terapia. Vediamo quanti giorni ci metto a guarire.

Predefinito

"non ti scordare la pisellata finale".
    Beh, direi il consiglio più adatto tu potessi fare hahahaha

Predefinito

Allenamento 16/11

Allenamento mediocre, ero stanco a livello mentale, non so neanche perché. Quindi è andata così. Ovviamente non ho allenato le gambe. La cura sta procedendo, riesco a camminare con un fastidio molto minore, sto facendo stretching a fine allenamento e spero che continui a migliorare. Il rack mi chiamava oggi ma ho dovuto evitare di guardarlo!

1) Panca piana 1x5 82 kg + 1x6 80 kg + 3x5 80 kg non mi sono piaciute le esecuzioni.
    2) Spinte manubri 45° 1x10 + 3x8 22 kg male anche qui
    3) Trazioni 5x5 bene qui
    4) Curl bicipiti 4x8 15 kg+ Tricipiti manubri 4x10 12.5 kg
    5) Stretching

Predefinito

Allenamento 18/11

Giornate un po' piene per pensare all'allenamento, ma tengo botta. Poi il fatto di non poter staccare o fare squat mi limita anche mentalmente, lo ammetto.
    Faccio ciò che posso.
    Alimentazione non calcolata, dovrei essere in ipercalorica comunque, ma devo mangiare con più accortezza.

1) Panca piana 5x5 80 kg - ho notato che nelle rep più toste stringere la mano aiuta a terminare la rep.
    2) Trazioni 4x5 + 1x4
    3) Rematore 2x10 + 2x8 24 kg
    4) Pulley basso 1x14 + 2x10 35 kg
    5) Curl martello 3x6 17.5 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    1) Panca piana 5x5 80 kg - ho notato che nelle rep più toste stringere la mano aiuta a terminare la rep.
    Anche io ieri.
    Mi è mancata una Rep nell'ultimo set.
    Dopo il rest appena piu lungo, l'ho rifatto stritolando per non darmi vinto, è salita.

Predefinito

Anche io ieri.
    Mi è mancata una Rep nell'ultimo set.
    Dopo il rest appena piu lungo, l'ho rifatto stritolando per non darmi vinto, è salita.
    Secondo me stringere il bilanciere dà maggior peso alle braccia.
    Bene che sia salita, sempre facendo attenzione alla tecnica e a non farsi schiacciare dal peso (ci vuole lo spotter).

Predefinito

Allenamento 19/11

Allenamento veloce e più "metabolico". Poca voglia come ho già detto, sia per vari impegni sia perché non posso allenare le gambe. Guarda caso da quando non le alleno, nessuno usa il rack, mentre quando stavo io era più richiesto ahahah
    Stupidaggini a parte, è stato un buon allenamento.

1) Military press 4x6 34 kg
    2) Spinte manubri in alto 4x10 12.5 kg
    3) Alzate laterali 4x10 6 kg
    4) Croci manubri 4x10 12.5 kg + piegamenti 4x10-12
    5) Trazioni supine 3x5 + Tricipiti corda 2x10 + 1x8 45 kg

La tendinite sta guarendo: cammino senza più fastidi, il fastidio/dolore persiste se piego "molto" la gamba. Sto continuando anche a fare stretching.

Predefinito

Allenamento 23/11

Buon allenamento, ho deciso di progredire in panca facendo una panca con più reps un giorno ed un'altra con meno reps (un 3x3 che deve diventare un 5x3).
    Sento che non sto progredendo molto quindi vediamo un po' come va.

La tendinite non è ancora passata, sono 10 giorni da quando ho iniziato la terapia. Miglioramenti ce ne sono stati, purtroppo è più dura di quanto pensassi.

1) Panca piana 3x5 + 3x4 80 kg
    2) Trazioni 6x5 Bene
    3) Spinte manubri 45° 1x12 + 1x10 + 2x8 (stentate) 22 kg
    4) Croci manubri 2x12 + 1x10 12.5 kg + piegamenti 1x12+2x10
    5) Curl bicipiti 4x6 17.5 kg
    6) Tricipiti pulley 4x10 50 kg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home