Risultati da 1 a 15 di 1203

Discussione: Caro diario...

Visualizzazione Elencata

  1. #9
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,227

    Predefinito

    La forza esplosiva, al mio livello (e di molti), la alleni aumentando la "forza massimale". Diretta conseguenza. Finché una persona non è abbastanza forte in toto, non ha senso neanche pensarci. Visto che non mi alleno per prestare meglio in altri sport.
    Li, sono altri discorsi. Altrimenti il range di una persona già forte che ha bisogno di fare questo lavoro per qualsiasi motivo, sarebbe indicativamente 55-60%, pesi che saettano, però.
    Ma a quelle percentuali, con carichi ridicoli, per una persona sotto la media come me, l'essenza dell'allenarsi coi sovraccarichi perde senso.
    Bisogna pensare solo a mettere qualche pizza in più nei fondamentali nel tempo.
    Si fa per parlare...

    Ps l'unica cosa, avevo promesso a me stesso che sarei ritornato a schiacciare a canestro dopo più di 10 anni. Impossibile [emoji23][emoji23]
    Ultima modifica di PistolPete; 16-02-2022 alle 02:30 PM

Discussioni Simili

  1. Caro diario...
    Di Maconzo nel forum Online Training Journal
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-12-2012, 10:05 AM
  2. Caro diario di Damiano
    Di Damiano91 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-03-2012, 06:46 PM
  3. Caro FIGHTER.......
    Di kranio nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-03-2004, 02:39 PM
  4. Caro B.b
    Di maurizio nel forum Help Forum
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-11-2003, 02:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home