Risultati da 1 a 15 di 2175

Discussione: ASTIO - Pistol's diary

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Innanzitutto se non mi interessasse non starei a romperti le scatole ad ogni video, in secondo luogo i video sono sempre istruttivi.

    Non è che si deve averne un ricavo immediato, ma nel tempo ti aiutano a migliorare, sempre
    Era un modo di dire, ci mancherebbe che non apprezzi il fatto che hai commentato con dovizia ogni video che ho fatto dal primo. Ho segnato tutto e quello che sono riuscito ho messo in pratica.
    Ora devo finire bene questa scheda che si va ad intensificare, poi si riparte da freschi col volume perché mi sono accorto che sono indietro, semplicemente.
    Di qui il fatto di non mettere video, perché se devo alzare più peso la tecnica già carente, sarà ancora più sporcata.
    Nessuna presa di posizione o bambinata, li posso anche mettere tranquillamente, ma credo che un 95 non sia un bello spettacolo.
    Alternativa smettere subito la scheda e pulire, ma ha senso quando ho fatto già 7 settimane? Non credo.
    Grazie ancora per i precisi appunti, ripeto che il mio era solo un modo di dire.
    Ultima modifica di PistolPete; 22-09-2021 alle 02:02 AM

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 05:28 PM
  2. Problema pistol
    Di chao92 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-08-2015, 10:53 PM
  3. Consiglio sul pistol squat
    Di dme nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2014, 02:41 PM
  4. Kettlebell Pistol con 57 KG!
    Di rednbastard nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-05-2008, 03:04 PM
  5. My Magic Diary
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-06-2005, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home