Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Era un modo di dire, ci mancherebbe che non apprezzi il fatto che hai commentato con dovizia ogni video che ho fatto dal primo. Ho segnato tutto e quello che sono riuscito ho messo in pratica.
Ora devo finire bene questa scheda che si va ad intensificare, poi si riparte da freschi col volume perché mi sono accorto che sono indietro, semplicemente.
Di qui il fatto di non mettere video, perché se devo alzare più peso la tecnica già carente, sarà ancora più sporcata.
Nessuna presa di posizione o bambinata, li posso anche mettere tranquillamente, ma credo che un 95 non sia un bello spettacolo.
Alternativa smettere subito la scheda e pulire, ma ha senso quando ho fatto già 7 settimane? Non credo.
Grazie ancora per i precisi appunti, ripeto che il mio era solo un modo di dire.
Ultima modifica di PistolPete; 22-09-2021 alle 02:02 AM
Secondo me fai bene a finire quello che hai cominciato anche solo per una soddisfazione personale, però io ti consiglierei di mettere video. Personalmente sapere di essere "ripreso" mi ha aiutato molto ad affrontare al meglio ogni serie e infatti le riprendo quasi tutte. Poi ovviamente per non annoiare a morte chi guarda il diario ne metto una ogni 2/3 e il resto me lo riguardo semplicemente. Quantomeno falli se non vuoi proprio metterli perchè dal mio punto di vista, che vale 0, a meno che una persona non abbia consolidato il movimento da anni, fare un'alzata solo per farla e senza sapere come è stata fatta è uno "spostare un peso" fine a sé stesso
Hai ragione, infatti per vedere le "evoluzioni" e soprattutto per me stesso anche io mi sono sempre filmato. Qualche volta lo facevo anche prima di frequentare il forum.
Comunque li metteró, decenti o no che siano, per avere uno storico nel diario, valutare i progressi, le cose da migliorare, le giornate positive e quelle negative.
Anche il fatto di tenere un programma a me non adatto adesso, andare a rivedere cosa facevo al tempo e non ricadere nello "sbaglio" (che poi non lo è, ho semplicemente affrettato un po' i tempi).
Non ho intenzione di smettere di allenarmi per molto tempo, quindi il diario serve proprio a questo. Tenere traccia di un percorso, veloce, lento, impervio che sia.
Ieri è stata una giornataccia in generale, la palestra lo ha solo confermato. Comunque avrei fatto schifo anche in una giornata positiva, eh. C'è da lavorare e parlare meno, ma uso questo spazio anche un po' per sbollire qualche tensione.
Tirare una riga ed andare dritto.
Ciao.
Ultima modifica di PistolPete; 22-09-2021 alle 08:07 AM
Segnalibri