Bravo Pete, complimenti. Lo squat non sembra male neanche a me anche se non sono un esperto in materia. Certo che con un rack saresti molto facilitato, anch'io ho fatto un periodo a tirare su il bilanciere sopra la testa finchè non ho trovato della vecchia ferraglia con cui fare il "rack" e so che alla lunga è stancante...un po' come per la military press dove per tirarlo su perdevi due ripetizioni. Continua così, di certo non sei uno che si scoraggia da ste sciocchezze. E la prossima volta se l'istruttore ti chiede se hai un programma di allenamento digli "HO IL mr.DOC PRESCRIVE! Con chi pensi di avere a che fare!" Scherzi a parte sarei curioso di vedere cosa propongono, non sono mai stato in una palestra fin'ora
![]()

. Continua così, di certo non sei uno che si scoraggia da ste sciocchezze. E la prossima volta se l'istruttore ti chiede se hai un programma di allenamento digli "HO IL mr.DOC PRESCRIVE! Con chi pensi di avere a che fare!" Scherzi a parte sarei curioso di vedere cosa propongono, non sono mai stato in una palestra fin'ora
Segnalibri