Risultati da 1 a 15 di 2175

Discussione: ASTIO - Pistol's diary

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Anche se io nell'esercizio della panca faccio schifo, mi permetto lo stesso di darti una mia impressione su quel che vedo, dato che mi son permesso di commentarti anche gli altri fondamentali.
    Allora:
    Punto positivo: hai già una buona idea di cosa sia l adduzione scapolare e la depressione delle spalle. Sì vede che la cerchi e questo è già molto buono.
    Punti negativi:
    Non hai alcun controllo del bilanciere: in discesa ti cade addosso e in salita non segue alcuna linea ma va a caso, spesso in diagonale verso i piedi, che non va bene. Non c'è alcun accenno di fermo o controllo al petto. Le gambe mi sembra che non partecipano minimamente.
    Tutte cose che sicuramente puoi sistemare col tempo eh!

    EDIT: non avevo visto il video dello squat!!!! Figata!!!! È arrivato il poggiabilanciere!!!!???!!!!
    Ultima modifica di kel; 17-06-2021 alle 08:40 PM

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 05:28 PM
  2. Problema pistol
    Di chao92 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-08-2015, 10:53 PM
  3. Consiglio sul pistol squat
    Di dme nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2014, 02:41 PM
  4. Kettlebell Pistol con 57 KG!
    Di rednbastard nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-05-2008, 03:04 PM
  5. My Magic Diary
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-06-2005, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home