Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
Bravo Pete, complimenti. Lo squat non sembra male neanche a me anche se non sono un esperto in materia. Certo che con un rack saresti molto facilitato, anch'io ho fatto un periodo a tirare su il bilanciere sopra la testa finchè non ho trovato della vecchia ferraglia con cui fare il "rack" e so che alla lunga è stancante...un po' come per la military press dove per tirarlo su perdevi due ripetizioni. Continua così, di certo non sei uno che si scoraggia da ste sciocchezze. E la prossima volta se l'istruttore ti chiede se hai un programma di allenamento digli "HO IL mr.DOC PRESCRIVE! Con chi pensi di avere a che fare!" Scherzi a parte sarei curioso di vedere cosa propongono, non sono mai stato in una palestra fin'ora
Sinceramente non lo so cosa ti possano proporre. Però vedo che molti si affidano. Ho "seguito" di riflesso la scheda di 2 grossi che erano li in sala pesi, mi è sembrato più una sorta di circuito ripetuto. Da un certo punto di vista li capisco, hanno una percentuale grossa sul personal training, forse sono stato fin troppo freddo, ma vedi che sono sotto sforzo, ASPETTA 10 SECONDI AD APRIRE LA BOCCA. Poi in realtà mi ha dato qualche dritta neanche sbagliata, si è accorto che tendo a perdere la schiena anche lui.
Comunque si, tento di adattarmi.
Ammetto che per il mio carattere l'ambiente delle palestre attuali è antitetico. Non mi piace quel vocio, sentir parlare di argomenti astrusi mentre sono sotto e l'affollamento. Ieri pazzesco, zona cardio, sembrava che dovessero espiare tutti le colpe del weekend.
Ma ci si prova.
Tu ti dove ti allenavi?
Ho visto i tuoi video, i posti che piacciono a me.
Ciao.