Si, avete ragione @kel e @sbiego
Un reggibilanciere non c'è e quelli della panca erano occupati.
Mi è sembrato di sentire che devono finire di montare dei pezzi che avevano tolto ed aleggiare la parola rack e multipower.
Speriamo.
Il problema è che teoricamente lo saprei anche "fare". Cioe fare no, ma tirarlo su senza gravare troppo sulla schiena si. Ma mi stavano girando a mille, perché già non sono capace a squattare, più c'era l'istruttore che mi ronzava intorno, più l'abbonamento un furto, più arrivo li e perdo un quarto delle energie per girarlo. Quello non è un power clean, ne un clean. È una tirata di un bilanciere di uno s.cazzato che non lo deve fare più se vuole avere ancora una schiena. Se voglio farlo, clean, accosciata ad attutire il peso, su, rack position e press con aiuto delle gambe in cui per forza dovrò usare un po' di schiena perché non distendo sopra il capo 50 kg. Ma oggi avevo la testa in Siberia. Se già perdo metà energie per metterlo in posizione mi girano i cojons, non sono un WL.
Comunque già che lo squat non è sterco puro mi rincuora.
I miei punti deboli sto tentando di curarli: ho problemi nell'estensione completa della schiena e specie sotto sforzo perdo il baricentro e mi si alzano un po' i talloni. L'ultima serie non l'ho filmata, ma nelle rips finali era così.
Lavorarci, Lavorarci, Lavorarci.
Domani di nuovo stacco, sta diavolo di schiena è la mia croce, va per i fatti suoi, è sempre curva...
Ma non ci sono degli esercizi per abituarmi a stare dritto? Proprio posturali dico, a me sembra di esserlo poi mi riguardo e ho le chicane...
Grazie dei commenti e buon allenamento!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri