Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da kel Ahaha media 5 :-) Comunque è vero, è fighissimo il log. Ti piacerebbe! Passerai da Bergamo prima o poi... Beh quando passi lo provi :-) Volentieri
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei." Perdij
Regole del Forum
Segnalibri