e che ho detto io, il trakking di villa arzilla, le passeggiate dei vecchietti che fanno il pellegrinaggio con il parroco il sabato e la colazione a sacco, ho capito bene , la benedizione nei luoghi di culto.. la visita alla stele del santo patrono, la benedizione e il corteo in pellegrinaggio col cero votivo in mano cantando le lodi a Dio .. le fanno anche nel mio paese, in effetti fare il cammino di compostela al sacrario del sacro cuore col cero in mano è una impresa da poco ci vuole fiato e fede. piu che un training rinvigorente una processione per alleviare le pene dello spirito. una cosa visto che siete bravi ed esperti, meglio manubri o bilanciere o meglio kettlebell, o meglio abbinarli e alternarli. ho letto che lo usano i russi per allenare i bodigard con un sovraccarico da 16 kg , un po pesanti credo, meglio la metà a mio avviso diciamo 8 kg. comunque grazie per la fiducia e la stima grazie
domenica incomincio col pellegrinaggio notturno al divino amore, scalzo e col cero votivo.“Fa le grazie a tutte l’ore, la Madonna del Divino Amore Noi l’andiamo a salutar” certo il pellegrinaggio è un camminare verso un luogo che indica un fatto, un avvenimento . vedrai che sudata e che muscoli mi vengono ai polpacci e alle gambe, poi ti faccio sapere, grazie ancora per l'incoraggiamento.
Segnalibri