Citazione Originariamente Scritto da mcdelfy83 Visualizza Messaggio
Ne è uscito uno squat completamente diverso. sensazioni differenti. Ma con carichi alti non saprei.
Secondo me ci hai già preso in pieno,e, questo programma ti farà consolidare QUEL movimento (la quarta ripetizione del video è quella che mi piace di più), però non fare come me che quando squatto mi guardo gli "zebedei" , tira su la testa, almeno tienila neutra (in linea con il tronco che ti aiuta a fare un bell' affondo), persino io stò cercando di non farlo più di guardare per terra.

Nella panca probabilmente questo programma non ti serviva, ma scorporarla dal resto era brutto, comunque un po di accumulo a alte ripetizioni male non fa.

Purtroppo nello stacco invece non ci hai preso... Tu nel momento in cui cominci a tirare ti irrigidisci e contrai le spalle, così non possono "cadere". Guarda quando faccio stacco io: quando comincio a tirare, prima che il bilanciere cominci a staccarsi da terra, le mie spalle "scivolano" verso il basso. Tu, quando fai le prime ripetizioni di ogni serie (tanto il carico è facile facile), devi cominciare a tirare senza staccare il bilanciere da terra e, nel qual mentre devi RILASSARE le spalle, non tirarle, e lasciarle andare veso terra, avrai la sensazione che ti allunghi verso l' alto guadagnando centimetri

Citazione Originariamente Scritto da mcdelfy83 Visualizza Messaggio

sotto consiglio del Coach oggi ho iniziato l'hst.
...non diciamo sciocchezze, io non sono in grado di fare da coach nenache a me stesso, figuriamoci ad altri!