A seguito della regola N.6 della 'gara dei prosciutti' propongo il prossimo gioco e sottolineo gioco perché non c'è nulla in palio oltre agli applausi del gruppo! Pertanto chiedo l'onestà di tutti nel facilitare le cose ai giudici.

Ecco le regole:

1) la prova consiste nel rimanere nella posizione 'plank' per il tempo più lungo

2) braccia perpendicolari alle spalle, avambracci paralleli al pavimento

3) schiena leggermente curva per contrarre gli addominali, gambe dritte a formare un leggero angolo acuto con la schiena, potete anche tenere schiena e gambe perfettamente dritte e allineate se preferite

4) testa e collo a piacimento, possono anche muoversi

5) piedi a terra sul dorso o sulle dita a piacimento

6) fondamentale è non cambiare posizione durante l'esecuzione: se vi muovete finisce la prova, se vi viene un crampo siete spacciati!

7) sono consentiti due tentativi. Per ogni tentativo, pubblicate il video con ripresa di lato e riportate il tempo della prova

8) avete tempo fino a domenica 21 giugno alle 23:59 per pubblicare i due tentativi

9) lunedì 22 giugno si proclamerà il vincitore che dovrà proporre la nuova gara

10) Io sono il giudice. In casa di dubbi o contestazioni mi consulterò con un esperto del settore, il nostro amico Romulano (che ho bonariamente costretto a darmi una mano[emoji3526])

Metto un primo video esemplificativo di pochi secondi.
https://youtu.be/45zOSFwt4X0

Forza ragazzi, ciao!

Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk