ahaha sì sì capisco.
e ovviamente con la moglie meglio non cominciarla nemmeno la discussione in tal senso
senti, io la vedo così: sono d'accordo al 100% con thor, quindi anche riguardo al rack, però non vedo l'urgenza impellente... nel senso che... i suoi conti sono giusti, i 160 kg che dice lui , se lavorerai con criterio, pazienza e costanza, arriverai a metterteli sulle spalle .....
PERò NON DOMANI !
tranquillo. io son 3 anni che ci sto lavorando e ancora non ce li ho (sento che non mi manca molto ma ancora non ce li ho).
Quindi il rack ti servirà, sì, molto presto, però non subito ... all ' inizio ci si può arrangiare... io mi sono arrangiato per un bel po' senza il rack (ma il bilanciere ti serve!), potrei consigliarti esercizi che è possibile fare senza il rack.... nel frattempo capisci se ti innamori della cosa e se non è il caso di rinunciare alla moglie pur di mettersi in casa un rackoppure se non si riesce a trovare qualche altra soluzione meno estrema
perchè le soluzioni (a parte che per la morte e per le tasse) ci sono sempre!!!
...se una cosa la vuoi, è chiaro. per assurdo potrebbe anche succedere che , dopo un po', ti accorgi che i pesi non ti sono affatto congeniali , non ti divertono e non ti soddisfano. Non c'è scritto da nessuna parte che ti devono piacere per forza. E avresti comprato un rack per niente.
quindi , per chiudere:
-rack sì, ma senza fretta
-bilanciere sì SUBITO ADESSO IMMEDIATAMENTE !
Segnalibri