Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Consigli, consigli, consigli

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lxroy Visualizza Messaggio
    5) Ok, è vero, oltre alla palestra ci sono altri interessi. Ma chi ti fa dire con certezza che mi stancherò e che non troverò uno spazietto di tempo per andare in palestra? Perché questo essere "diffidenti" verso una persona che neanche si conosce? Non mi piace vedermi rachitico (per usare un'iperbole), pertanto continuerò assolutamente ad allenarmi. Apprezza almeno la volontà di imparare prima di azzardare ipotesi.
    Rispondo prima a questa che alle altre domande: il motivo per cui si ipotizza che "ti stancherai etc etc "è il tuo approccio globale che si legge nelle altre domande.

Sai chi è andato avanti cosa ha fatto?: è venuto nel forum (o ha conosciuto di persona qualcuno di noi) ha chiesto consiglio e, visto che aveva chiesto consiglio, ha cominciato immediatamente ad allenarsi seguendo il consiglio ricevuto, dopo due giorni aveva già aperto il diario, aveva messo i video delle sue esecuzioni, e stava macinando ripetizioni.

Sai chi ha smesso o non ha neanche cominciato? : chi ha fatto più domande che non ripetizioni.

Io, visto che ho chiesto a un coach di alllenarmi, se mi dice salta io gli chiedo quanto in alto devo saltare, non stò a dire "perchè", "percome", "non so se va bene per me saltare", "perferirei correre invece che saltare" etc etc.
    Altrimenti mi alleno da solo e non rompo le scatole a nessuno

1) Mi sono iscritto al forum ed ho aperto questa discussione per ricevere consigli da gente molto più esperta di me. È lecito che io abbia molte domande da fare in quanto novizio, no? O per caso qualcuno di voi è nato bodybuilder? Se fosse così, allora chiedo scusa.
    Lecito fare domande, ma vale quanto sopra.

2) Ho letto e riletto i consigli che mi sono arrivati, non capisco questa continua saccenteria di Franz nel sottolineare il mio essere giovane (fino a prova contraria non ho deciso io di nascere dopo di voi) ed inesperto.
    Sottolineare che tu sei giovane e che hai "poca" esperienza è un dato importante per ragionare sul tuo allenamento quanto qualsiasi altro dato, sarebe come se il mio coch non tenesse presente che ho 52 anni e che mi alleno e gareggio da 12 anni sarebbe folle. Ma tu invece lo vedi già come una cattiveria nei tuoi confronti e questo è parte dell atteggiamento che ci fa supporre che non andrai da nessuna parte

3) Ho chiesto ben due volte perché quella scheda fosse un A-B-C invece che un A-B-A, ma non ho ricevuto risposta. Non sono io che mi ostino a non capire.
    Come hi ha già scritto Thorson TI HA RISPOSTO! ... ma tu non hai letto con atternzione la risposta e torniamo sempre al punto uno

4) Sembrerò testardo, ma ho continuato a chiedere riguardo alle sei volte a settimana perché lo percepisco come un allenamento più completo, questo per quanto riguarda il MIO corpo. Non quello di überfranz.
    In pillole: già ci metto molto tempo a guadagnare massa, perché andare tre volte alla settimana quando potrei allenarmi tutti i giorni? Andando soltanto tre volte faccio la metà di quanto farei con un'altra programmazione.
    Se tu hai già deciso di allenarti 6 volte a settimana va benissimo, fai come vuoi ma non venire a fare perdere tempo agli altri utenti facendo domande alle quali hai già la tua risposta.

Discussione chiusa.
    Ultima modifica di MrDoc; 17-08-2019 alle 11:58 AM
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home