Rispondendo ad eraser:
1) Ho letto le schede, andare soltanto tre volte a settimana è un must o può aumentare? Cioè, se facessi tutte le schede due volte cambierebbe qualcosa?
2) Per quanto riguarda l'esercizio a scelta per tricipiti pensavo di fare i dips; proprio riguardo ciò ho letto che per i soggetti con difficoltà a sviluppare il petto su bp, erano più consigliati. In effetti il petto mi sembra la parte un po' più carente del mio corpo. È giusto mettere soltanto un esercizio di petto per seduta?
Per Franz:
1) Ok i giri iniziali, ma abbiamo le stesse schede da 10 mesi ahaha
2) Very good
3) Ok ma, essendo in massa, ho qualche speranza si vedano lo stesso o dovrò fare in seguito definizione? In questo momento si vedono in controluce, sennò sono piattissimo
4) Non parlerei di furia, semplicemente mi passerebbe la motivazione ad allenarmi per un anno e trovarmi al punto di partenza. Capite il mio punto di vista, please ahah
_Leviatano_:
Secondo me è l'esatto opposto. Stando a quelli della palestra, gli esercizi li eseguo bene; eppure non noto sostanziali miglioramenti. Sarò quindi un hardgainer?
betazeta:
In surplus calorico ci vado praticamente ogni giorno, ma qual è la linea di demarcazione tra surplus corretto ed esagerato (quindi solo massa grassa)? Quante calorie dovrei assumere? Io cerco di prendere circa 2300 al giorno.

Originariamente Scritto da Lxroy
 Originariamente Scritto da Lxroy

Segnalibri