Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Ma va benissimo, io non ero nenache intervenuto quando hai domandato pareri sul tuo nuovo programma perchè non ho la competenza per farlo, ti ho scritto cosa ne pensavo solo dopo che tu me l'hai chiesto espressamente. Non ti volevo convincere di nulla, ti dicevo solo come la pensavo.

Però se tu hai già scelto e hai deciso non va molto bene chiedere "tu cosa ne pensi" per poi, rispondere "ma a me va bene così" alle considerazioni che ti vengono fatte...

Chiedo scusa se sono stato maleducato.
Non era mia intenzione fare come avevo già deciso, infatti modificheró il volume sulle serie di backoff come mi è stato consigliato.
Quel che volevo intendere io è che vorrei capire in che modo nel lungo termine possa fare cambiamenti ai miei programmi d'allenamento in modo tale da seguire sempre almeno una giusta logica.
Per questo avevo chiesto consigli sul fatto se questo determinato programma fosse sensato. Ed inoltre, appunto per il fatto che vorrei cambiare logica d'allenamento mi ero espresso dicendo che vorrei evitare di fare sempre la solita progressione (dato che a tua detta mi è sembrato che optassi per quest'ultima). Se tu mi dicessi che fare 5x5, 6x4 ecc possa funzionare all'infinito lo farei senza esitazioni, ci mancherebbe altro