Io non taglio mai le calorie quando sono in "massa". Alla fin fine è proprio quando ci si riposa (credo) che il muscolo si ricostruisce e il corpo recupero energia e tagliere le calorie non so se faccia davvero bene. In ogni caso, i BCAA non servono a nulla. Se assumi le giuste quantità di proteine hai anche i BCAA che servono al tuo organismo. È stato scientificamente provato che, tra tutti gli integratori, a parte le proteine in polvere che possono aiutare a raggiungere la soglia dei macro giornaliera (a parte che alcune sono davvero buone e ci si possono fare anche dei dolce :Q__), solo la Creatina ha una effettiva utilità che però la si noterà solo assumendola 5gr al giorno tutti i giorni... insomma, è utile nel lungo periodo. Infatti bisogna prima saturare le scorte per vedere l'effettiva differenza (aiuta anche l'idratazione delle cellule).
Comunque sia, posso chiedere perché vuoi limitare le proteine animali? Ovviamente gli aminoacidi essenziali li puoi completare mangiando legumi, verdure, ecc, però devi capire cosa manca a chi e quindi completare gli aminoacidi essenziali assumendo le mancanze da altri alimenti vegetali. Esempio: la leucina la puoi assumere via germe di grano, la lesina dai legumi, il triptofano dalle mandorle, ecc. Io di norma quando imposto una giornata di solo vegetale cerco di mangiare: broccoli, spinaci, ceci, lenticchie, piselli, noci, fagioli e non ricordo che altro.
Segnalibri