Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Alcune domande sulla scheda di MrDoc prescrive

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Grazie Doc. Ho spulciato davvero tante schede per il powerbulding e la maggior parte, anche quelle create per intermedi (esempio: scheda messa a disposizione gratuitamente ........Xv3vi4thPYvWm-Oyw61xywJIy3xauvPmM0FyDX5Xg/edit#gid=1339583814[/URL] Mi piace molto ma non fa per me... iniziare con una scheda simile è controproducente considerando soprattutto la mia tecnica), si concentrano sui fondamentali e qualche esercizio di isolamento ma davvero molto poca roba. Quindi suppongo che io stia persino esagerando però sono curioso di vedere come va anche se sono sicuro che sarebbe meglio provare la scheda cosi come l'hai fatta te e solo dopo adattarla però mi diverto a inserire qualcosa di mio... poi se non va come dovrebbe si fa un passo indietro. Qualche risultato magari lo posterò quando avrà un senso postarli... di sicuro all'inizio mi concentrerò molto sulla tecnica dei fondamentali.
    Ultima modifica di eraser; 02-11-2018 alle 05:36 AM Motivo: Da regolamento NO link attivi

Discussioni Simili

1. intensificazione dopo MrDoc prescrive
    Di RobyFZ6 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-03-2020, 11:09 AM
  2. MrDoc prescrive per donna 64anni
    Di RobyFZ6 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-02-2020, 06:46 PM
  3. Allenamento MULTI - MrDoc prescrive
    Di Luix87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-08-2019, 12:17 AM
  4. MrDoc prescrive...
    Di eraser nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-2017, 08:45 AM
  5. Alcune domande sulla mia dieta
    Di Fidelio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-04-2007, 07:50 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home