Citazione Originariamente Scritto da betazeta Visualizza Messaggio
Diciamo che ci stiamo avvicinando.

Come vedi ti ritrovi con esercizi che da soli coinvolgono molti distretti muscolari. E questo è un bene.

Stacchi a gambe tese? Direi stacchi regular.

Per serie e ripetizioni ti suggerisco di non cadere nel tranello "la scehda fa dimagrire" oppure "la scheda fa ingrossare".

Casomai tiene bene a mente che la dieta fa aumentare il peso corporeo oppure lo fa diminuire.

In ipocalorica tenderai a perdere peso perchè introdurrai meno carburante del necessario e quindi cercherai di bruciare l'eccesso che al momento hai.

Può benissimo andar bene un 5x5 su tutta la linea dei grandi fondamentali (panca stacco squat military). Fai qualche settimana di condizionamento, se vuoi/puoi metti i video in un tuo diario personale così chi è bravo ti da 2 dritte per correggere gli errori e una volta che entri nel "meccanismo" vedrai come ti divertirai.

Leggiti MrDoc prescrive.

Letto MrDoc infatti ho preso spunto da li. Per quanto riguarda gli stacchi li ho messi a gambe tese perchè non posso buttare il bilanciere per terra (c'è il parquet) ed inoltre i pesi sono quelli piccoli e mi viene male a staccare, diciamo che come palestra non è molto atterzzata ed è un po vecchiotta.

Ok quindi niente piramidale inverso e per tutti i fondamentali faccio un 5x5.