Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
Che puoi assumerla senza effetti collaterali (una modesta frazione di perplessità mi rimane su questa affermazione) si. Ma un integratore deve integrare. Gli manca creatina? E da cosa lo desumiamo? E quanta gliene manca? E fa effetto? Quale effetto? Quanto effetto?
Per me è inutile quanto gli altri. Se sei un semipro, allora è un altro discorso. Per l'uomo della strada...
Non è essenziale sicuramente, facendone a meno otterrebbe probabilmente gli stessi identici risultati. Ma è un surplus che male, a livello prestazione, non fa.

Poi non è che bisogna accertare la mancanza di creatina, è una sostanza già presente nei muscoli e in tutto il corpo ma l’assunzione permette di raggiungere la saturazione massima, che normalmente, a meno che non si mangi 1.5 kg di carne al giorno, manca a tutti. Non è come le whey, che se raggiungi la quota proteica sono inutili.

Costa poco, effetti collaterali normalmente un po’ di mal di pancia se se ne assumono troppi gr tutti insieme, da un buon boost a livello prestazione... insomma io mi sento di consigliarla, ma se non vuole assumerla non avrei niente da ridire.

Comunque ti invito a vedere l’articolo del project invictus a riguardo, anche io ero scettico inizialmente, ma devo ammettere che è uno degli integratori più utili. E non sono certo uno che ne assume parecchi: crea a ciclo continuo, whey una volta tantum, diciamo un misurino a settimana, stop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk