Eraser, è proprio perché mi preoccupavo dei bcca e perché ero diventato estremo che ad un certo punto sono SCOPPIATO.
Per questo adesso nel mio "Dimagrire 2.0", vorrei cercare di non tendere agli estremismi e trovare uno stile di vita sano che anche se non riesco a ottenere il 100% dei risultati nel più breve dei tempi, riesco cmq a perdere peso e tonificarmi.
Cmq ho letto la discussione "Come programmare una dieta.." ho fatto tutti i calcoli suggeriti, e ho rilevato che il mio fabbisogno è di 2300Kcal ma siccome faccio parte di coloro che vogliono dimagrire devo basarmi sulle kcal del BMR che sono 1700 circa (ho arrotondato senno è impossibile)
se ragioniamo su 40,30,30 sono 680kcal dai carboidrati, 510kcal dalle proteine e 510kcal dai grassi.
Secondo la dieta che vi ho scritto le calorie che assumo dai carboidrati (riso,pasta,miele) sono 860 + quelle che assumo dalle verdure e altri alimenti forse a 950 ci arrivo.
Quindi ho capito qual'è il problema...
Però ti/vi chiedo aiuto su come risolverlo, e cioè dove posso togliere e con cosa posso sostituire.
Ps: Dato questi carboidrati di troppo allora come mai sto comunque ottenendo dei buoni risultati?
Segnalibri