Ti ringrazio, kel.
A me invece dispiace di non intervenire spesso nei vostri diari, perché non mi sento ancora esperto per dare giudizi. Vedo che anche tu ci dai dentro di brutto, bravissimo! Continua così. Per conto mio, io ormai sono "malato" e non faccio che pensare all'allenamento, soprattutto agli stacchi, ma anche alla panca per la questione che mi sento molto scarso.
Intanto aggiorno l'allenamento di oggi:
Parte B
- riscaldamento
- Squat con fermo 2", 5x5. Prima con poco, poi fatto con 90,95,100,100,105 kg. Quindi aumentato di 5 kg il massimo. L'ultima al limite, ma fatta da solo. Ma la strada è lunghissima. Non so come diavolo fate a sollevare quei carichi mostruosi, voi.
- leg curl 3x12 con 20, 25, 30 kg. L'ultima l'ho fatta meglio della volta scorsa.
- polpacci calf seduto con fermo 2", 3x20, con 25 kg. Sempre doloroso, ma rispetto alla volta precedente, molto meglio. Le prime due serie fatte senza interruzioni, alla terza mi sono fermato un attimo dopo la 6a ripetizione e poi completata.
- bicipiti alternati x10 (con manubri da 18 kg) + barra EZ con fermo 2" x10 (con 35 kg), recupero 45", tutto 2 volte
- french press 8x8 con 35 kg, recupero 30" (molto dura), ma dopo la quarta (o quinta, non ricordo) serie sono dovuto scendere a 32,5 kg. Faticoso, ma fatto tutto, anche se magari la sessantaquattresima ripetizione l'ho fatta male.
- 10 minuti di cyclette.
Purtroppo non ho fatto video (e oggi mi è anche caduto il telefono e si è rotto il vetro), ma cercherò domani di farli per le prove di stacco Sumo, non so ancora se in palestra o in casa.
Ciao.

), ma cercherò domani di farli per le prove di stacco Sumo, non so ancora se in palestra o in casa.
Segnalibri